Crescentino-Bacigalupo 2-2

Crescentino-Bacigalupo 2-2 Crescentino-Bacigalupo 2-2 ' ' CRESCENTINO --Esordio amaro del Crescentlno Aliar a Arredamenti che ha raccolto solo un punto con II Valerlo Baclgalupo (2-2) nel primo Incontro di campionato. Tutto nella ripresa quando I granata si dimostrano più determinati e mettono alle corde la difesa torinese. La prima linea crescentinese non è però Incisiva e a sbloccare II risultato ci deve pensare De Rosa che al 55' beffa da fuori area con un pallonetto il portiere ospite Wood. Al 75' Mocca si produce In uno slalom ubriacante: salta cinque avversari, appoggia per Vltlone che insacca. Sembra latta ma arriva invece la sorprendente reazione del Baclgalupo. AII'BO' Mondinl scende sulla destra, cross teso che la dilesa granata non intercetta e facile appoggio In rete di Mina. All'85' I torinesi raggiungono II pareggio con Alleo: Il mediano realizza su un allungo in area di Mondini. Crescentino: Meola; Castagnerls, Anselmlno; Rubino, Poian, Biginato; Priora (65' Puppato), Tomasonl (46' De Rosa), Boarolo, Mocca, Viitone. Baclgalupo: IVood; Cammarere, Lunardi; Alteo, Dalmasso, Armarolli; Bei, Bona, Mina, Grande, Mondini. Arbitro: Citrini. Reti: 55' De Rosa, 75' Mocca, 80' Mina, 85' Alleo. Lascaris-Rivarolo 2-0. Lascaris: Poletti; Zanini, Andreani; Marenco, Pierluigi, Memeo; Sarcino, Pontremoli, Pacifico, Mancini (85' Piras), De Siena (80' Capoletti). Rlvarolo: Canova; Pianetti, Ruggero; Fassari, Ossola, Falciani; Gianotti (46' Pasqualotto), Cagnasso, Trombetti, Barbi, Piazza. Reti: 85' Pierluigi, 90' Zanini. Nizza Millefonti-Valsangone 1-0. Nizza Miiiefonti: Gai- van; Sapienza, Rinaldi; Cantagallo, D'Aversa, Bergamo; Filippozzi, Centola, Actis Dato (70' Barale), Condello, Coppo. Valsangone: Bongera; Solla, Barberis (50' Panicco); Berno, Gatta, Zurma; Danze, Aleo, Esposito (60' Vanzino), Fiorentino, Leonardi. Reti: 75' D'Aversa. Arbitro: Negro. ontesi s'iniziera nno il 9 novembre

Luoghi citati: Bergamo, Crescentino, Nizza Miiiefonti, Nizza Millefonti-valsangone, Ossola, Rivarolo