Borgo Uriola-Gassino 3-1

Borgo Uriola-Gassino 3-1 Borgo Uriola-Gassino 3-1 RIVOLI — Con un secco 3-1 Conquistato con fatica II Borgo Urlola ha mésso In carniere I primi due punti della stagione a spese di un giovane vivacissimo Gassino. Per la compàgine di Rivoli un successo Importante, per gli ospiti la conferma della possibilità di puntare ad un buon campionato. Nel primo tempo I padroni di casa Imbottigliano In area gli ospiti e realizzano la prima rete. Nella ripresa II Gassino é deciso a conquistare Il pareggio, ma al 77' I rlvolesl segnano un altro gol. Tre minuti dopo Ravagnanl cori una bomba da 20 metri accorcia le distanze. Il Gassino ritorna ad aggredire ma Pisani viene atterrato In area. Batte II rigore all'88' Il centravanti che trafigge Muzio. Borgo Urlola: Mennutl; Longo, Macchiarlo, Merlo; Messutl, Ferranti (78' Monarl), Risso; Lorenzonl, Pisani, Tarantino (76' Vallese), DI Vincenzo. Renault Gassino: Muzio; Quirino, Bagarello (62' Sernla); Trunflo, Franceserte»/, Piacenza; Bregolln, Ravagnanl, Garrone, Ippolito (75' Gulotto), Marino. Arbitro: Musso. Reti: 17' e 88' (rigore) Pisani, 77' Ferranti, 80' Ravagnanl. CafaSSe-MDR Caselle 1-2. Calasse: Berti; Rossotto, Gentiluomo; Veglia, Cenerino, Vivian; Trincigalli (30' Fucarino, 75' Silvano), AUrlghemma, Buggia, Fazzi, De Matteo. MDR Caselle: Spezzano; Montatamela, Gatti; De Cosmis, De Vecchi, Plnarello; .Torazza, Galottino, Tessione. Cessan (34' Massa, 68' Rondonln), Basso. Reti: 23' Cassan su punizione, 28' Basso, 54' Gentiluomo. Arbitro: Carozzi. Sant'OrSO-TH 110 1-0. Sant'Orso: Nogara; Duclos, Feder; Ramires, Carlotto, Gaglianone (84' Mazzi); Girelli (68' Avatl), Oberi, Bonetti, Morrone, Menabreaz. Trino: Gallo; Negri, Scompanni Porla, D'Avanzo, Bonn! (46' Ferrerò); Larotonda, Guglielmotti, Cicogna, Osenga, Piccini. Rete: 68' Menabreaz. Arbitro: Palazzo.

Luoghi citati: Cafasse, Piacenza