Sunese-Grignasco 1-0

Sunese-Grignasco 1-0 Sunese-Grignasco 1-0 SUNO — La debuttante Sunese non ha tradito le attese nella sua pri ma partita di campionato. Anche se il gol è scaturito soltanto da un ri gore (trasformato al 35' da Giuliano) la squadra si è mossa piuttosto bene contro un avversario coriaceo come il Grignasco. Le molte pedi ne di qualità pescate nel calcio mercato sembrano sulla strada di uh giusto amalgama. Sunese: Mora; Spada, Borrini (56' Pirola); Posco, Cornassi, Piemon tesi; Andorno (77' Stampini), Colpo, Cucchetti, Garripoli, Giuliano. Grignasco: Vercelloni; Accomazzo, Crosta: Brigato, Moschet, Viass (64' Scutti), Bianco, Sattin, Patrone, Garampazzi, Livorno (46' Briglia) fiere: 35' Giuliano (rig.). Arbitro: Trichilo. Cerano-Vllladossola 0-4. Cerano: Sandri; Donino, Cerri Vitale, Marino, Sarti; Bandi (85' Barisio), Fregonara, Lafonigro, Mara schi, Bovio (64' Bricco). Vllladossola: Simonini; Pirazzi, Montanari: Pennestrl, Maggetto, Korelich; Zaretti (48' Natalini), Falconi, Nedalini (65' Mastroiani), Pellegrini, Gemetti. Reti: 10' Pellegrini, 57' Natalini, 74 e 89' Gemetti. Arbitro: Mazza. CastellettO-TreCate. Castelletto: Oddina; Fornarelli, Gadda; Scala, Fortunato, Volpato; Menghlni F„ Brusorio (63' Menghini D.) Gambaro, Segalini, Gatti (75' Veengoni). Trecate: Orta; Casazza, Invernizzi; Florianl, Callo, Combi; Pini, Ambrosi, Marcheselti (86' Perra) Buccheri (76' Roggia), Toninelli. Arbitro: Vigna. Mezzomerico-Cossatese 2-1. Mezzomerlco: Pastori; Ze none, Pivanti; Zappella, Mela, Monti; Bessi (82' Zani), Leonardi Fabio Riganti (61 ' Rosso), Guglielminetti, Orgheri. Cdssatese: Fasulo: Bucino Piero, Magliola; Bucino Franco, Piva, Franzi (76' De Bernardi); Grupal lo, Nelva, Vercellotli (54' Garzlero), Giordano, Julinl. Reti: 55' Piva aut. 79' Rosso e 88' Nelva su rigore. Arbitro: Rosso. CarÌSÌO-OleggÌO 0-1. Carisio: Lancini; Loro, Angeloro; Guala D., Bertinotti, Guala F.; Dossena, Jon, D'Adamo (31'Bicocchi), Barcellari ( 60' Mlchi), Formagnana. Oleggto: Realini; Toninelli, Facchi L.; Col ma (46' Calmi), Apostoli, Florio, Raso, Ivaldi, Bonini, Massara, Crespi (88' Berrà). Rete: 15' Boninl. Arbitro: Maggio.

Luoghi citati: Livorno, Mezzomerico