Bra di misura sul Valeo

Bra di misura sul Valeo Bra di misura sul Valeo BRA — La Valeo, reginetta del primo turno di Coppa Italia, segna il passo al Comunale di Madonna del Fiori. I due punti II incamera il Bra grazie ad una splendida rete messa a segno al 24' dal bomber Adriano Slnopoli. Ieri per la partita d'andata del secondo turno di Coppa c'erano tutte le premesse per assistere ad una partita molto tecnica e agonistica, grazie anche alla presenza di molli ex in entrambe le formazioni. In campo si è giocato bene, ma non benissimo e le uniche azioni corali mollo limpide sono state di marca giallorossa. Giuliano Coravegna, allenatore del padroni di casa, ha schierato la formazione-base con la soia esclusione di Fiorito, entrato poi nel secondo tempo a rilevare Sagliettl. Bruno Cavallo è stato molto guardingo e ha mandato In campo all'inizio ' dell'Incontro una sola punta (Ezio Cavagna) sperando nello sbilanciamento degli avversari e quindi In una pronta tattica di contropiede. Il Bra si 6 fatto mettere alle corde nel primi dieci minuti della partita, giusto II tempo per prendere le distanze e coordinare le azioni, poi ha iniziato a creare molte difficoltà alla retroguardia della Valeo. Dogiianl e Slnopoli e gli sganciamenti di Berti e Maresca hanno Impensierito non poco Berto e compagni. Sul fronte opposto, oltre alla incredibile grinta di Giorgio Bosco e alla tecnica di Chlampan, si è visto davvero poco. Cavaglià ha sempre ricevuto allunghi molto «sporchi» e quindi scarsamente glocablli, anche grazie al raddoppio della marcatura predisposta da Clravegna. Il Bra passa dopo 24': Adriano Sinopoll batte Paolo Ceagilo In velocità e supera Berto In uscita con un secco diagonale. Al 35' la Valeo ha la palla buona per pareggiare Il conto, ma il «veclo» De Gasperl devia sulla linea, a Manfredi ormai battuto. l'Incornata di Caon. Fiorenzo Panerò Bra: Manfredi; Sentillppo, De Gasperi; Maresca, Berti, Saglietti (72' Fiorito); Dogllanl, Corino. Soncin (8V Remondino), Stinchelli, Slnopoli. Valeo: Berto; Ceagilo, Chlampan; Marchiorettl, Caon, Agnelli; Marrese (65' Arioll), Paolo Bosco, Cavagna (59' La Porta), Quinterno, Giorgio Bosco. Arbitro: Lana. « Rete: 24' Slnopoli.

Luoghi citati: Bra, Italia