Karpov vince ancora

Karpov vince ancora Karpov vince ancora MOSCA — Seconda vittoria consecutiva del campione del mondo di scacchi, Anntoly Karpov. Il giovane sfidante. Garrì Kasparov, ha rinunciato a riprendere il gioco nella quinta partita che era stata aggiornata alla quaran tuneslma mossa. Karpov conduce ora per tre a due. Il campione del mondo, dopo due vittorie consecutive, si trova in un indubbio vantaggio psicologico. I commentatori fanno del resto notare che Karpov, 34 anni, ha vinto l'ultima partila giocando con il nero e cioè da una posizione più dittici le. Kasparov, 22 anni, dopo un inizio sfolgorante — Karpov è stato costretto a chiedere il «tlme-out» — sembra attraversare un attimo di smarrimento. Il suo gioco di ieri ha suscitato infatti non poche sorprese quando ha perso un pedone in una mossa che stata giudicata insensata. Ha raggiunto II suo Enrico Maria Visconti vedova Varrone La piangono la figlia Giovanna col ma rito Qlan Michele Piovano. Funerali parrocchia Speranze martedì 17 ore 6.30, partendo dall'ospedale Martini largo Gottardo. La cara salma sarà tumulala in Santena. La presente è partecipazione ringraziamento - Torino, 16 settembre 1985. Partecipano al dolore di Giovanna e Gian Michele I cognati Riccardo, Qlno, Lucia, Piero, Annerite, Nuccle, Lidia e nipoti. Si associano al dolore gli amici Angela, Qluteppe, Claudio, Francesca, fluido, Claudia, Roberto, Cermete, Lino, Martuccio, Agostino, Rina, Tommaso, Betty, Aldo, Giuseppina e Alettandro. I consuoceri Teresanne e Alessandro Piovano, Rita Alaste, Marlapla e Claudio Dalnete partecipano commossi al dolore di Giovanna e Gian Michele Augutta, Carla, Crlttlno, Silvana sono vicini e Giovanna e Gian Michele. Paola, Bruno, Federico Lindo, piango no la cara ZIA. Cristianamente ò mancato II cav. Sante Remo Sollgo anni 64 « maresciallo del III Alpini Battaglione Piemonte Addoloreti lo annunciano le sorelle Maria e Stella; I fratelli: Severino con la moglie Teresa, Giovanni con la moglie Lidia: I nipoti: Walter, Daniela, Piera, Aletiandre e Francesco, parenti lutti. Un ringreziamento particolare al dott. Franco Fava. Funerali lunedi 16 corr. ore 14,30 partendo don abitazione via Pastrengo 16 bis. Non dori ma evenlueh offerte al Centro tumori. — Moncallert, 15 settembre 1985. Gli Alpini del Battaglione Piemonte partecipano al dolore della famiglia Soiigo. Publltalla '60 prende parie al dolore del dr. 6ulo Resuli per la scomparsa del padre prof. Namlk Ressuli — Torino, 15 settembre 1985.

Luoghi citati: Mosca, Piemonte, Santena, Torino