Sonia Braga moglie da psicanalisi

Sonia Braga moglie da psicanalisi PRIME FILM; «L'inquieta» di Neville d'Almeda Sonia Braga moglie da psicanalisi L'INQUIETA, di Neville d'Almeda, con Sonia Braga, Nuno Leal Mala, .'orge Boria. Drammatlco-erotico, Brasile. Cinema Ambrosio. Popolare interprete, in patria, di telenovelas ampiamente diffuse anche dalle nostre tv, Sonia Braga, attrice brasiliana d'una certa classe quando non dimentica di possederla involgarendosi nell'Interpretazione di scene da pornofumetti, fa anche del cinema: star apprezzata di Donna Fior e i suol due mariti; protagonista di Gabriela con Mastroianni e poi di Un caldo incontro, morboso intrigo passionale, visto in Italia poco più d'un anno fa. In attesa di apprezzare Sonia Braga nel film 11 bacio della donna ragno, che rappresentò 11 Brasile a Cannes 1985 e laureò 11 protagonista William Hurt come miglior attore, ecco, quale anticipo, L'inquieta, che ricaccia la Braga negli Infimi gironi del più deteriore cinema sexy. Anche qui, come nel film citato sopra, 11 «caldo Incontro» tra due sposi si trasforma in rapporto odio-amore: odio perché lei è sessualmente bloccata quando lui, pazzo d'amore, più ardentemente la vuole. Matrice d'Infelicità coniugale non solo nel talamo, la donna accende vampate torbide In tutti gli altri maschi che più o meno casualmente ella contatta, non solo nella realtà ma anche, a quanto è dato capire, nel sogni notturni, e contrastanti, di frigida sposina. a. v.

Persone citate: Fior, Mastroianni, Nuno Leal Mala, Sonia Braga, William Hurt

Luoghi citati: Brasile, Cannes, Italia