Cane lupo smaschera il calzolaio Tra le scarpe nascondeva eroina

Cane lupo smaschera il calzolaio Tra le scarpe nascondeva eroina Agenti del gruppo cinofilo scoprono una bottega-spaccio a Mirafiori Cane lupo smaschera il calzolaio Tra le scarpe nascondeva eroina Troppi giovani andavano a farsi riparare le suole - A vuoto una prima irruzione della polizia Poi interviene Mirka: fra tomaie, martelli e chiodi trova 10 bustine - L'uomo è stato arrestato DI mestiere faceva il calzolaio. In realtà, fra martelli, tomaie, forme, colla e chiodi nascondeva merce assai meno Innocente: la droga. L'hanno scoperta, l'altro po meriggio, gli agenti del coni mlssarlato di Mirafiori Sud durante un'irruzione nel ne gozlo, In via Carlo Pisacanc 39, con l'Impiego di cani. Il ciabattino si chiama Domenico Mozzino, 29 anni. Risiede ufficialmente a Napoli, dove ha moglie e un figlio di 5 anni. Olà conosciuto alla polizia per precedenti legali al traffico di droga, di fatto abita a Torino, dormendo, sembra, proprio nel retrobottega Da'tempo 11 dottor Bollano, che dirige 11 commissariato di Mirafiori Sud, e 11 suo vice, il dottor Pellegrino, sospettavano che nella calzoleria si smerciasse droga: eccessivo 11 numero di giovani che andavano a sfarsi risuolare le scarpe*. Un controllo compiuto nel marzo scorso non aveva dato risultati: eroina era stata trovata addosso al Mozzino, ma in dose tale (un grammo e mezzo) da giustificare un 'Uso personale*. L'altro pomeriggio, Invece, grazie soprattutto al fiuto di Mirka, splendido esemplare di lupo femmina, addestrato dagli agenti del reparto della Celere di via Veglia, l'eroina (una decina di bustine) è saltata fuori dall'interno delle scarpe In cut l'ingegnoso trafficante l'aveva nascosta. Il Mosillo è stalo arrestato per detenzione e spaccio. Cira/ie al fìnto di Mirko In poli/in lia scoperto lo spacciatore

Persone citate: Domenico Mozzino

Luoghi citati: Napoli, Torino