Sequestro Molinari 3 mandati di cattura

Sequestro Molina ti 3 mandati di cattura Il dentista modenese fu strangolato Sequestro Molina ti 3 mandati di cattura FERRARA — Tre mandati di cattura (uno solo del quali eseguito) sono stati emessi dal giudice Istruttore sul rapimento del dentista modenese Giorgio Molinarl, sequestrato 11 15 marzo del 1984 e trovato morto 11 3 luglio scorso dopo l'arresto del telefonista della banda, Giovanni Morlnl, che stava trattando con la famiglia la restituzione della salma. I provvedimenti giudiziari riguardano due fratelli di origine sarda e una persona della quale il giudice non ha voluto svelare l'identità. Uno del due fratelli Pietro Contena, 29 anni, è da tempo latitante perché ricercato per 11 sequestro di Patrizia Bauer. Il secondo, Giovanni Contena, 31 anni, è stato arrestato martedì sera in un bar di Sassuolo, una località del Modenese dove risiede da qualche tempo. L'identità della terza persona non è stata rilevata per non pregiudicare l'esito delle Indagini. L'Inchiesta sul sequestro e l'omicidio di Giorgio Molinarl ha subito questa svolta dopo la scoperta che Antonietta Morlnl, sorella di Giovanni. 11 telefonista, conviveva con Giovanni Contena. Gli accertamenti compiuti hanno convinto il giudice ad emettere 1 tre mandati di cattura. SI è Intanto appreso l'esito della perizia necroscopica compiuta sul cadavere del dentista. Giorgio Molinarl non sarebbe morto per il colpo In testa ricevuto con un martello al momento del rapimento cosi come si era sino ad oggi supposto. A provocare la morto sarebbe stata la frattura dell'osso ioide, posto tra la lingua e la faringe, provocata probabilmente da un tentativo di strangolamento operato da un rapitore.

Persone citate: Antonietta Morlnl, Giorgio Molinarl, Giovanni Contena, Giovanni Morlnl, Molina, Patrizia Bauer, Pietro Contena

Luoghi citati: Ferrara, Sassuolo