Imprenditore bloccato mentre spaccia eroina

Imprenditore Molato mentre spanta eroina Indagini e arresti a Rivoli e Cascine Vica Imprenditore Molato mentre spanta eroina Oltre all'uomo, residente a Rosta, in carcere altri 2 giovani L'operazione è cominciata con un controllo nelle zone frequentate dal tossicodipendenti di Rivoli. Oli agenti In borghese hanno Individuato e fermato Lino Albanese, che di sera piazzava le dosi al suol clienti abituali. In tasca aveva 4 grammi di eroina; con lo spaccio 11 giovane Imprenditore arrotondava i proventi della sua attività economica. Dòpo l'arresto di Lino Albanese le Indagini hanno portato gli uomini del commissariato di ps, guidati dal dott. Caracciolo, nella zona delle Vallette. Altro appostamento e altri arresti. Mentre sorvegliavano l'abitazione di Pietro Pllecl, 28 anni, viale del Mughetti 17, già noto per la sua attività, gli agenti hanno bloccato in un viale Antonino Cannella, 20 anni, viale delle Pervinche 51 b. Il giovane aveva In lasca 8 dosi ed un pacchetto di eroina; riforniva di droga un ragazzo che non è stato arrestato perché in possesso soltanto di una dose per uso proprio. Dal Cannella al Pileci, e anche per quest'ultimo sono scattate le manette: In casa sua, durante la perquisizione, gli agenti hanno scoperto una specie di farmacia con 30 flaconi di metadone e molte siringhe, oltre a 3 milioni e mezzo in contanti. Assieme a Pietro Pllecl c'era una ragazza, Sara Aniello, 20 anni, via Principessa Clotilde 9, rappresentante: nella borsetta aveva un pacchetto d'hashish. Un gruppo di spacciatori di eroina e di hashish è finito in carcere in seguito ad una serie di Indagini compiute dalla polizia a Rivoli e a Cascine Vlca. Tra gli arrestati vi è un Imprenditore edile di Rosta, Lino Albanese, 25 anni, via Valletta 9, incensurato, sorpreso mentre vendeva dosi a Cristina C, 25 anni, di Rivoli, ed a Oiorglo D., suo coetaneo, di Collegno.

Persone citate: Caracciolo, Lino Albanese, Sara Aniello

Luoghi citati: Collegno, Rivoli, Rosta