Rock Hudson parlerà in diretta al gala organizzato contro l'Aids

Rock Hudson parlerà in diretta al gala organizzato contro l'Aids Rock Hudson parlerà in diretta al gala organizzato contro l'Aids LOS ANGELES — Per la prima volta dal giorno del suo drammatico ricovero all'istituto Pasteur di Parigi, In seguito al contagio di Aids, l'attore californiano Rock Hudson rompe il silenzio: terrà un breve discorso in diretta durante il gran gala organizzato da Llz Taylor per raccogliere fondi a favore delle ricerche contro la terribile malattia. Secondo quanto ha scritto ieri la «columnist» Liz Smith — la stessa che aveva annunciato che l'attore sta scrivendo un libro di memorie sulla sua vita — Liz Taylor ha convinto Rock Hudson a rilasciare qualche dichiarazione attraverso uno speciale apparecchio telefonico posto nella camera da letto della sua casa di Hollywood, che sarà collegato ad amplificatori sistemati nel salone dove si solgerfi il gala. Per divieto del medici curanti, infatti, l'attore non può assolutamente uscire di casa, ma, sempre secondo quanto scrive la Smith, ha accettato con entusiasmo l'invito di Liz Taylor a salutare in diretta tanti amici e rolleghi di Hollywood. Al gran gala, che avrà luogo giovedì 19 settembre, prenderanno parte numerosi «big» del mondo dello spettacolo, tra I quali Burt Lancaster, Shirley MacLaine e Jack' Nicholson.

Persone citate: Burt Lancaster, Liz Smith, Nicholson, Rock Hudson, Shirley Maclaine

Luoghi citati: Hollywood, Los Angeles, Parigi