Questo Pulcinella è un buon soldato

Questo Pulcinella è un buon soldato Questo Pulcinella è un buon soldato Da domani Carignano celebra la festa del suo patrono, San Remigio. Numerose le iniziative prese dal Comune per i festeggiamenti, con proposte musicali e teatrali di primo piano, tutte gratuite. Domani in piazza San Giovanni (ore 21), la Compagnia |>«nùtfàella?De Vita presentai'! XII buon soldato Pulcinella Cetrulo», un'opera leggera già applaudita nel corso dell'estate torinese, con Mario Zucca per la regia di Gianfranco Mazzoni. Al campo comunale (20,30) partita inaugurale del Torneo di calcio giovanile organizzato dalla Polisportiva locale. Domenica 15, alle 9,30 sesta edizione della Pedalata Ecologica con giro dei borghi cittadini. Sabato 21 nel Duomo di San Remigio in piazza San Giovanni, concerto sinfonico dell'orchestra «I Filarmonici di Torino» diretta dal maestro Marcello Rota. Saranno eseguite musiche di Rossini, Mozart e Mercadante. Il 22 dalle 9 alle 11 grande gara di pesca ' alla Trota.: aperta a grandi.e bambini, lungo la. «bealera» di via Salotto. Mercoledì 25, alle 9, nel Sa Ione di piazza Savola sarà aperta la Mostra del Bricola ge e fai da te riservata ai ca rignanesi che potranno mettere in vetrina lavori di artigianato. L'esposizione ri' marra aperta sino alle 20 di domenica 29.1 festeggiameli' ti saranno chiusi il primo ottobre, alle 23 con gli immancabili fuochi artificiali, ni. p

Persone citate: Bricola, Cetrulo, De Vita, Gianfranco Mazzoni, Marcello Rota, Mario Zucca, Mercadante, Mozart, Rossini

Luoghi citati: Torino