In scena un inedito di Fabbri

In scena un inedito di Fabbri In scena un inedito di Fabbri ROMA — Beco i cartelloni dei tre teatri romani programmati dall'Eti: Sala Umberto: apertura IV ottobre con Indifferentemente, da Cocteau, con Mastelloni; Il coraggio di un pompiere napoletano di Scarpetta, con Carlo Cecchi; La schiava d'Oriente di Goldoni, con Lorenza Guerrieri; L'anatra all'arancia di Home-Sauvajon con Buzsanca; Ma non è una cosa seria di Pirandello con Pambieri e Lia Tanzi; Buffo napoletano di Luigi De Filippo che ne è anche interprete e regista; Sempre si di Lambertini con Peppe e Concetta Barra; L'incidente di Lunari con Montagnani; Irma la dolce di Brefford con Tato Russo; Storia vera di Piero D'Angera che alle Crociate non c'era di Dario Fo con la compagnia Teatro della Tosse. Teatro Valle: apertura 14 ottobre con Giorni felici di Beckett con Adriana Asti; Regina Madre di Santanelli con Isa Danieli; Il malato immaginarlo di Molière con Bonacelli; Café Feydeau con Giordana e Zanetti; La dama del bell'ambre di Macchia-De Simone con la compagnia Teatro Cronaca; Il mercante di Venezia di Shakespeare con Schirtnzi; Romeo e Giulietta di Shakespeare con la compagnia VenetoTeatro; Una burla riuscita di Svevo-Kezich con Corrado Pani; La vita è sogno di Caldcron de la Barca con Branclaroli; L'ultimo scugnizzo di Viviani con Moscia; Il grande statista di T.S. Eliot con Gazzolo-Regina Bianchi; Febbre di Rosso di San Secondo. Quirino: apertura il 15 ottobre con Vestire gli ignudi di Pirandello con Mariangela Melato; Incontro al parco delle, terme di Fabbri con Raul Grassilli; Rispettabile» pubblico! di Petite con i fratelli Giuffré; Il piccolo Eyolf di Ibsen con Micaela Esdra; Questa sera... Amleto di Prosperi-Calenda con Pupella Maggio; Otello di Shakespeare con. Salerno; Affai»illazione di'Pasolini con Gaisman; I mistèri di Pietroburgo da Dostoevskij con Adolfo Celi; Come tu mi vuoi di Pirandello con Carla Gravina; e La dodicesima notte di Shakespeare con Mauri.

Luoghi citati: Pietroburgo, Roma, Salerno, Venezia