L'Inter trascinata da Brady liquida l'Avellino

a» fi fi fifa a fi. fi ah. A fa-fiat L'Inter trascinata da Brady liquida PAvellino GIRONE 4 Buona prestazione dell'irlandese, che ha giocato per un'ora e poi è uscito fra gli applausi a» fi fi fifa a fi. fi ah. A fa-fiat L'Inter trascinata da Brady liquida PAvellino Inter Avellino 3 1 INTER: Zenga. Bergoml, Marangon, Baresi, Collovatl, Ferri. Fanna, lardelli (70' Mandorllnl), Altobelll, Brady (60' Cucchi), Rummenigge. AVELLINO: DI Leo, Romano (82* Vullo), Ferroni, De Napoli, Amodio, Zandona, Agostinelli (71' Colomba), Benedetti (75' Alessio) Diaz, Boccafreaea, Bertoni. ■ Arbitro: Papàresta. Reti: 20' Rummenigge, 41' Fanna, 51' Bertoni, 59' Alto belli. MILANO — Dopo il gran caldo del pomeriggio, si sveglia il vento del Nord per la partita chiave dell'Inter: i nerazzurri devono conquistare almeno un punto con l'Avellino per ottenere la qualificazione in Coppa. Oltre 30 mila persone sugli spalti e molta generosità negli applausi. L'Inter potrebbe andare in vantaggio già al 4' con Altobelli che però pecca in altruismo. Riceve in area il traversone di Baresi e invece di concludere schiaccia la palla allindtetro per Brady che non riesce a concludere: arriva Tardelli ma calcia su un avversario. Su calcio d'angolo di Fanna, pochi minuti dopo, il pubblico grida al gol ma la traversa respinge il colpo di testa di Tardelli con DI Leo oramai battuto. Brady è in crescendo; /irlandese conquista un paio di palloni difficili, si inserisce con autorità nella manovra e dagli spalti parte l'urlo: «Brady, Brady*. Proprio dal piede di Liam parte l'azione del primo gol. E' ti 20' quando con un lancio fa scattare Rummenigge che si porta sul fondo, si avvicina alla porta tallonato da Amodio. Con una finta lo lascia in surpla- ce, quindi si avvicina al portiere e lo spiazza con un pallone che finisce nella parte vuota della porta. Segna ancora Tardelli (25') dopo che Bergami aveva colpito un doppio palo, ma Papàresta annulla per fuorigioco. Bergomi aveva calciato da' fuori area: pallone dapprima sul palo sinistro e poi su quello opposto; Tardetti solo a po¬ Ancona Cesena 1 2 ANCONA: Becchi, Colasante, Marchlnl, Arrlgonl, Teobaldi, Mancini, D'Adderlo, Moro, Scienza (67' Vincionl), Quagliozzi (76' Boccia), Rocchi. CESENA: Barin, Cuttone, Bogonl (46' Cotroneo), Sala, Nardi. Pancheri (8' Leoni), Traini, Saneuln, Barozzl, Angelini (46' Ferrottl), Glbelllnl. Arbitro: Pirandola Reti: 22' Angelini, 39' Moro, 81' Perrottl. chi metri dalla linea dt porta non aveva difficoltà a mettere dentro. I casi sono due: o Papàresta ha fischiato in ritardo il fuorigiòco di posizione di Tardetti oppure il gol era da convalidare. ■ Al il' azione Volante Altobetll-Fanna e l'ex veronese col cambio di piede in velocità mette dentro ingannando sul tempo DI Leo: 2a 0 e tutti Brescia 2 Empoli 1 BRESCIA: Belletta, Chiodini, Giorgi, Bonomettl, Paollneill, Chlercl (53' Maritozzi), Mosslnl (46' Mariani), Sonato, Grlttl (76* Ascagni), Gobbo, De Giorgi». EMPOLI: Drago, Verteva, Gelato, Della Scala (59* Del Bino), Cardelll, Satvadorl, Cecconl, Urban (60* Catenaci), Della Monica (65' Gori), Casaroll, Zennaro. Arbitro: Coppatelll. Reti: 20' Mosslnl, 55' Bonomettl su rigore, 74' Cecconl. contenti L'Avellino si vede poco. Nella ripresa l'Inter rallenta il ritmo e l'Avellino ne approfitta. Su cross di Ferroni, Zenga blocca ma finisce al di là della linea. Per l'arbitro non è gol. parata regolare. E' gol regolare invece quello dt Bertoni al 51': De Napoli ad Agostinelli sulla trequarti, traversone per la testa di Alex Bertoni e Zenga è battuto: 2 a 1. Pronta replica nerazzurra con doppio cross di Fanna; il secondo è un invito a nozse per Altobelll che spedisce dentro II pallone del 3 a 1. Brady può uscire sostituito da Cucchi fra tantissimi applausi. Oramai l'Inter è scatenata: e chi la tiene più?Il suo biglietto da visita per il campionato è di prim'ordine. Altobelll, Brady, Rummenigge, Fanna, Baresi sono in grande forma. Giorgio Gandolfi