Banda teppisti devasta scuola

Banda teppisti devasta scuola Banda teppisti devasta scuola Ignoti! hanno devastato la scorsa nòtte uffici e un'aula della scuola per handicappati di via Orbetello 113. E' il terzo episodio del genere, in pochi mesi. Forzata una porta, 1 teppisti sono entrati nel locali, portando via un registratore, cestini per 11 pane, alcuni pulcini di lana fatti dal bimbi e strappati alcuni loro disegni. L'allarme è stato dato Ieri mattina da alcuni insegnanti della scuola, all'apertura della sede. if L'auto della preside delia scuola media Neruda, di via Frattlnl 15, è stata incendiata la scorsa notte. La vettura, una Renault 6, era posteggiata in via Cavalli. L'insegnante, Ornella Capozzi, 43 anni, é'stata svegliata da alcuni vicini; poco dopò le 3. Ha poi detto: 'Non capisco, non immagino chi possa essere stato». Polizia e carabinieri hanno aperto un'inchiesta. i< E' morto alle Molinette Salvatore Corplna, 53 anni, Trofarello,,viale 1° Maggio 82. Era stato investito da un'auto il 21 lùglio scorso, mentre attraversava la strada davanti a casa. * Roberto Delmastro 22 anni, corso Grosseto 141, è ricoverato alle Molinette In prognosi riservata per una rovinosa caduta dalla moto. Domenica, verso le 20, stava rientrando a casa alla guida della sua Laverei?. 125. In località. Grange di Brlone, a pochi chilometri da Rivoli, ha perso il controllo del mezzo (pare per evitare un'auto) uscendo di strada.

Persone citate: Neruda, Ornella Capozzi, Roberto Delmastro, Salvatore Corplna

Luoghi citati: Rivoli, Trofarello