Kenvil e Classy Rogue favoriti

Kenvil e Classy Rogne favoriti IPPICA A Cesena il campionato europeo di trotto Kenvil e Classy Rogne favoriti CESENA — L'ippica romagnola fersteggla stasera la sua corsa più ricca e più bella della stagione estiva di trotto, il Campionato Europeo, decima prova del Circuito internazionale. Dieci cavalli gareggiano In due «manches» di qualificazione, i primi 4 classificati in ciascuna delle due batterle disputano la finale. In caso di un vincitore unico la «bella» ovviamente non si fa, I premi in palio ammontano a 150 milioni, 50 destinati alle due batterle, 100 per la classifica finale. I due schieramenti comprendono un indigeno, Blim, e 0 cavalli stranieri, quattro dei quali importati da scuderie Italiane. Il possibile protagonista delle prima prova di qualificazione dovrebbe essere Kenvil della scuderia Domenico Chiara, guidato dallo svedese Bjorn Lindblon. Kenvil ha vinto le due ultime corse disputate a Montegiorglo e a Montecatini, quindi si presenta all'appuntamento cesenate In forma smagliante. Suoi possibili antagonisti sono senz'altro gli altri tre portacolori di formazioni italiane, nell'ordine Classy Rogne (E. Gubelllnl), Mad Speed (W. Casolt) e Guuga (Oc. Baldi). Meno consistenti le chances degli altri 5 concorrenti, 11 citato indigeno Blim (A. Fontanesi), Noble Du Pont (L. Baldi), Anomic (D. Huelberg), Pay NIbs (B. Holm) e Casino Hedevang (O. Maranl). Nella seconda manche, con numeri di partenza diversi, Classy Rogue ha l'opportunità di imporsi agli avversari e di disputare la «bella», il record della corsa appartiene a Keystone Patriot nel tempo strepitoso di i'i3"9 a.d.

Persone citate: Baldi, Bjorn, Casino Hedevang, Domenico Chiara, Fontanesi, Holm, L. Baldi, Noble Du Pont, O. Maranl, Speed

Luoghi citati: Cesena, Montecatini