Tutti i film in programma, oggi al Lido

Tutti i film in programma, oggi al Lido Tutti i film in programma, oggi al Lido VENEZIA — Oggi al Lido, ore 10, Sala Grande, Omaggio a Walt Disney: Donald's snow tight (1942) e The three caballeros (1945). Ore 11, Sala Volpi, Venezia Genti, Il mistero di Elche, di Lawaetz e Dodds (SpagnaStati Uniti) e Questo folle popolo russo di Milovskala (Francia). Ore 12, Sala Video, Videomusica, Frankte goes to Hollywood compilation di autori vari, con Prankie goes to Hollywood e Heartbeat city di autori vari, con The cars (Il programma videomusica viene replicato anche alle 15,30, alle 18 e alle 23). Ore 12, Sala Grande, Venezia Speciali, Frida natura viva di Paul Leduc (Messico). Ore 16, Sala Grande, settimana internazionale della critica, Fandango di Reynolds (Stati Uniti). Ore 17,30, Cinema Tenda, Venezia De Sica, Prima del futuro di Caletti. Pasculli e Gabriella Rosale va. Ore 18, Sala Volpi, Venezia Speciali, La notte di San Lorenzo di Paolo e Vittorio Tavlani, in occasione del ricordo di Paolo di Valmarana. Ore 18,30, Sala Grande, Venezia 85 Petrlna chronia (Anni di pietra) di Pantelis Voulgaris (Grecia) in concorso. Ore 20,30, Arena, Petrlna chronia (Anni di pietra) di Pantelis Voulgaris e The 11ghtshlp (La nave faro) di Jerzy Skollmowskl (Stati Uniti) in concorso. Ore 32, Sala Grande, Venezia 85, The lightshlp (La nave faro) di Jerzy Skollmowskl. Ore 0,00, Sala Grande, Venezia Giovani, Sllverado di Lawrence Kasdan (Stati Uniti). Omero Antonimi nel film <>l.n notte di San Lorenzo»