Pinerolo ancora in rodaggio battuto dal Torino Primavera

Pinerolo ancora in rodaggio baffuto dal Torino Primavere Pinerolo ancora in rodaggio baffuto dal Torino Primavere PINEROLO — Prima sortita stagionale del nuovo Pinerolo opposto al Torino Primavera, campione d'Italia In carica della propria categoria. I bloncoblù del presidente Candeliere sono stati nettamente sconfitti (con un tondo 2*0) dal granata, I locali hanno comunque mostrato buona volontà cercando prima gli schemi che le azioni da gol e, sotto questo profilo, non sono mancate alcune notazioni positive. La difesa, messa sovente alle strette, è riuscita a conservare quasi sempre notevole freddezza. II Torino di Vetta ha fatto, dal canto suo, una splendida figura presentando una squadra solida che, nonostante diversi nuovi Innesti, ha palesato condizione già centrata. Ovvio che per I «granatini» ci sarà tempo par mettere a punto ancor meglio le Intese ma la forza della squadra è dato di fatto Incontestabile. Le compagine potrebbe certamente creare grattacapi anche a aquadre di serie superiore. La partita non ha praticamente avuto storia. I granata hanno rapidamente preso le misure del locali ed hanno cominciato a sciorinare continue pericolose azioni che al sono concretate al 22' con Fogli ed al 31' con Fuser: due splendidi goti Il Pinerolo ha comunque sofferto molto a centrocampo: anche se veloci, I suol uomini di raccordo non sorto mal riusciti ad Imbeccare correttamente le punto. Cosi la porta di Diasi (che è II terzo portiere della prima squadra granata) non ha mal corso pericoli seri. Fra I torinesi numerosi giocatori sembrano destinati ad un brillante avvenire: qui a Pinerolo hanno Impressionato soprattutto la mezzala Gava e gli attaccanti Lorda ed Oslo, PINEROLO: Frison, (Succo), Ploroccl, Marangon (Scaduto), Cica rei Fava (Bernardi), DI Guida (Esposito), Fredlanl (Rlnaud), Romeo, Bertuzzo (Dan), Ragona (Busolln), Bertone (Vlttone). TORINO PRIMAVERA: Blasl (Boccafogll), Qulcchl (DI Bln), Poggi (Venurln), Brambatl (Calandra), Baccl (Ademoll), Fuser (D'Agostino), Torregrosa (Bresotanl), Gava (Bischero), Lerda (Menghln), Fogli, Oslo. Reti: 22' Fogli, 31' Fuser.

Luoghi citati: Italia, Oslo, Pinerolo, Torino