Dilettanti le gare di Coppa

Dilettanti, le gare di Coppa Dilettanti, le gare di Coppa La Coppa Italia dilettanti scnita II 1° settembre con le partite di andata. Il ritorno, a campi Invertiti, sarà disputato sette giorni dopo. Orario d'inizio 16,30. Le squadre vincenti passerranno al secondo turno (15 e 25 settembre). Solamente In un fase successiva le gare avranno carattere interregionale. Ecco il calendario del primo turno: Interreg Biellese-lvrea Maros-Aosta Albenga-lmperia Andora-Acqui Cuneo-Pinerolo Juve Domo-i Borgoticino Moncalieri-Albese Casale-Vigevano Levante-Oltrepò Viareggio-Pietrasanta Sammargh.-Rapallo Cecina-Rosjgnano Castelf.-Castellina Poggibonsi-Certaldo Cerretese-Vinci Cuoio Pelli-Vaianese Rolando, non andrà in ritiro. I giocatori si radunano oggi a Savigliano e da domani inlzieranno la preparazione al .'Morino... In sede stamattina si saprà chi sono gli «acquisti bomba- promessi dal ionale Promozione Qravellona-Borgomanero Boigososia-Grignasco Cossatese-Gattinara Boilengo-Avis Strambino Mathl-Seo Borgaro Bra-Borgo Uriola Savlgllanese-Valeo Valenzana-Novese Crescenl.-San Carlo In Liguria Gli accoppiamenti non sono ancora noti e anche II calendario potrebbe aublre modifiche In seguito alla visita del Papa a Genova programmata per domenica 22 settembre. Queste le formazioni iscritte: Girone A — Argentina Arma, Carcarese, Ceriate, Llbarna, Sampierdarenese, Sestrose. Vado, Varazze e Ventlmlglia. Girone B — Canaletto, Ceparana, F. Signanl, Fivizzflnese, Fossese, Lavagnese e Sestri Levante. presidente ai tifosi. Al lavoro an che la Valeo di Bruno Cavallo. La formazione aziendale monregale se si è notevolmente rinforzata e parte con i favori del pronostico. La squadra si allenerà nel grande

Persone citate: Bruno Cavallo, Novese