Pavese surclassa Balocco 11 a 2

Pavese surclassa Balocco: 11 a 2 Pavese surclassa Balocco: 11 a 2 CEVA — Clamoroso successo dell'Attor Sopredll Ceva sulla Sanstetanese Agrltull: Pavese-Rosso II hanno sconfitto Balocco-GIII par 11-2, con una prestazione che ha Incantato» Il pubblico accorso allo sferisterio «Ferro». Balocco, uno del Mg» del campionato, era favorito dal pronostico, ma Ieri pomeriggio Bruno Pa-, vaso e Arrigo Rosso (da elogiare anche la partita dal due terzini Alossa e Sugliano) al sono dlmo-, strati nettamente superiori all'ex campione Italiano. L'Attor Ceva si è portata rapidamente sul 5-0, con una serie di ottime battute di Pavesa e un Rosso Paoletto e domenica In casa contro Aleardi: se Pavese e Arrigo Rosso riusciranno a mantenere la torma e la concentrazione di Ieri, entrambi gli avversari si troveranno In difficoltà. Il potente e finalmente preciso al ricaccio. Balocco ha conquistato II sesto gioco, poi II Ceva ha ripreso la sua corsa andando al riposo sull'8-2 fra gli applausi del sostenitori. La Sanstetanese è rientrata In campo demotivata e l'Astor ha vinto a zero I giochi del 9-2 e 10-2. Più combattuto l'ultimo punto, che tuttavia, grazie ancora alla bravura di Pavese e Rosso II, è stato appannaggio della quadretta locale. Il Ceva, dopo un lungo digiuno, ha cosi conquistato la sesta vittoria. Rimangono due partite da giocare, giovedì a Caraglio contro Giuseppe Grosso Tennis' a Diano DIANO MARINA — Scatta oggi a Diano Marina la quarta edizione del Trofeo 'Pietro Zadra», istituito dal T.C. Diano Marina, per ricordare una giovane promessa del tennis locale, scomparsa tre anni fa In un Incidente stradale. Valido per II Gran Prix Agruvlt '85, si concluderà domenica,

Luoghi citati: Diano Marina