Per l'Ascoli in terra d'Abruzzo prima amarezza della stagione

Per l'Ascoli in terra d'Abruzzo prima amarezza della stagione Per l'Ascoli in terra d'Abruzzo prima amarezza della stagione di ANDREA FERRETTI GIULIANOVA — Sorprendente sconfitta per l'Ascoli in terra d'Abruzzo. I bianconeri di Boskov hanno assaporato la prima amarezza della stagione, dopo le belle premesse delle settimane scorse. L'Ascoli ha giocato a sole 24 ore dall'amichevole di sabato ad Ancona e questo, probabilmente, ha " Influito sul suo rendimento. Tre sole le novità proposte dal tecnico: Muraro In porta, Destro In difesa e Iachlnl a centrocampo. Sono rimasti fuori Scarafonl, Pochescl e Il Giulianova ha affrontato con decisione l'amichevole mettendo subito alle corde i marchigiani. Al 14' Il gol, molto bello per Impostazione e conclusione. Amadei è sceso sulla sinistra traversando al centra Frigerio, In perfetta coordinazione, ha trafitto Muraro di testa. . Paslnato ha giocato sulla destra, GlovanelU a sinistra, Marchetti In mezzo sostenuto da Trlfunovic e Bonomi. E c'era anche Iachlnl: troppi centrocampisti, poche punte. Barbuti, davanti, non riusciva ad impegnare più di tanto la munita difesa abruzzese. Sul fronte difensivo l'Ascoli ha evidenziato alcuni preoccupanti scompensi. L'inserimento di Incocciati, nella ripresa, non ha migliorato le cose. GIULIANOVA: Tuccella; Tortoricl (68* DI Masslmantonio), Amadei; Ettorre, Bellasplca, Iaconi (16' Clan-occhi), Mascittl, Filippi (46* Iuvalù), Alessandronl, Manari (66' Lallone), Frigerio (55* Persiani). All. Oiorglni. ASCOLI: Muraro; Dell'Ogllo, GlovanelU (73' Carlllo); Perrone, Destro, Iachlnl; Paslnato, Bonomi, Barbuti, Marchetti (46* Incocciati), Trlfunovic All. Boskov. Arbitro: Baldi Reti: 14' Frigerio.

Luoghi citati: Abruzzo, Ancona, Giulianova