Gheddafi vuole Cee araba

Gheddafi Gheddafi vuole Cee araba CASABLANCA — Quasi per dimostrare che nonostante il ritiro della delegazione libica dal vertice di Casablanca la Libia rimane fedele ai grandi principi dell'unità del mondo arabo, Gheddafi ha lanciato una nuova proposta sensazionale recepita «con interesse» anche dalla Mauritania e dal Marocco. Si tratta di un progetto di comunità economica araba direttamente Ispirato dagli statuti e dal sistema della CEE e che — secondo il capo della Jamahiriyah — dovrebbe allargare l'unione realizzata un anno fa tra la Libia e 11 Marocco. L'idea non è nuova, nel senso che gli emissari Ubici in varie capitali arabe ne avevano già accennato nel mesi scorsi. Ma adesso, dopo l'unanime desiderio di riconciliazione, di attivismo e di fraternlzzazione espresso dalle 17 delegazioni che hanno partecipato al vertice, Gheddafi vuole tornare alla carica. Dopo breve malattia 6 mancata ai suoi cari Maddalena Craveri ved. Formento La piangono la figlia 'Dina col marito Angelo e il nipote Claudio, il figlio Sebaatiano con la moglie Enrica e I nipoti Alberto e Magda. Funerali martedì 13 ore 10,15 ospedale Maurlziano. La presente e partecipazione e ringraziamento. - Torino, 11 agosto 198S. Ricordando i giorni di Alessio il nipote Claudio abbraccia per l'ultima volta ta sua indimenticabile nonna LENA. — Torino, 11 agosto 1985. Rosetta e Carlo Olivero e Pericle Trevo pertecipano il loro dolore per la scomparsa della cara zia LENA. La famiglia Maruttl partecipa con protondo dolore. Cristianamente è mancata Carolina Socco n. Colombara Lo annunciano la figlia. Il genero, I nipoti Orette, Silvana, Daniela. Un particolare ringraziamento al dott. Francesco Bogllone per l'amorevole assistenza. Funerali oggi ore 14,30 parrocchia S. Giuseppe Lavoratore. Per partecipazione e ringraziamento. — Torino, 12 agosto 1985. I cugini Bogllone partecipano al dolore della famiglia Accomo. Improvvisamente è mancata all'affetto dei suoi cari Margherita Gajottlno vedova Pignataro anni 79 L'annunciano con dolore II tiglio Mimmo con la moglie Marcella e la nipote Donatella, li fratello Mario, cognate, cognati, nipoti, cugini, parenti tutti. Funerali In Lonzo martedì 13 corrente ore 15.15 cappella Santa Croce. La presente è partecipazione e ringraziamento — Lamio Torinese, 11 agosto 1985. Le nipcll Mirella Walpot e Laura Sartorio con le rispettive famiglie ricordano zia RITA con infinito rimpianto. — Torino, 11 agosto 1985, E' mancato Gaspare Chiesa anni 83 Il doloroso annuncio è dato dalla moglie. Il figlio Giovanni, la nuora Marta Mascheri», nipoti, fratello e parenti tutti. Funerali martedì 13 agosto ora 10,16 partendo dall'abitazione via Galileo Galilei 16 In Moncalleri. Servizio pullman. — Moncalleri, 12 agosto 1985. E' mancato I' Ing. Giovanni Mllanasso Ne danno II triste annunzio la moglie Laura, le figlie: Roberta, Marina col marito Enzo ed II piccolo Alessandro, parenti tutti. La salma sarà benedetta martedì 13 ore 9,30 corso Brunelleechl 7/15, Indi proseguirà per Marette ove sarà tumulata nella tomba di famiglia. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 11 agosto 1985. Lina, Barbara, Giovanni, figlia, Mario, Toni e gli amici tutti sono atfettuosamen- te vicini a Roberta e famiglia. I Il 10 agosto Improvvisamente si e spento a Roma il conte Pasquale Prunas giornalista Ne danno l'annuncio i fratelli Sebastiana. Renata, Patrizio, Il cognato Ennio Mastrostefano, Piero Berengo Gardln, Rosanna Andreonl, le nipoti Isabella col marito Gianfranco Lombardi e Marta Vittoria con Certo Capo'bo, I funerali domani 13 agosto alle ore 11 In Santa Maria del Popolo. — Roma, 11 agosto 1985. Si associano al dolore del famigliari per la perdita del dott. Renato Mamlnl gli avvocali Nino Baffone. Daniela Genoveslo. Fulvio Ottengo, Alberto Ronco. — Torino. 11 agosto 1965. ANNIVERSARI 1983 198S Mario C errato Rina, Paola, Mario, Roberta 1982 1985 Carmen De Laurentls In La Saia Dolore e rimpianto sono sempre vivi nei suoi cari. 1963 1985 Pietro Sommo (Plerin) Sempre nel nostro cuore e nel pensieri con riconoscenza lo ricordano i figli e nipoti. 12 - 6-1984 12-1-1888 Aldo Nicol Viviamo nella certezza che tu, immenso bene perduto, ci eel sempre vicino, Rino e Loredana. ORARIO ACCCTTAZIONE ED ADESfONS Sportelli Salone LASTAMPA Via Roma, 80 Oie &-12,30; 15-18,30 Sabato 9-12,30 Sportelli LA STAMPA Via Matetico, 32 Tutu t gloml comcxMo II sabato ora B.SO-12,80-, 14-21. Domenica dal» or* 18,30