Giorno per giorno verso il Leone

Giorno per giorno verso 81 Leone Il calendario completo dei film in concorso e della rassegna «Venezia Giovani» Giorno per giorno verso 81 Leone VENEZIA — Questi sono, giorno per giorno, i film In programma alla XLII Mostra internazionale del cinema nelle sezioni In concorso e Venezia Giovani. 26 agosto, ore 20,30: Legend, di Ridley Scott (Gran Bretagna), In concorso (Arena); Los paralsos perdidos (I paradisi perduti), di Basilio Martin Patino (Spagna), In concorso. Ore 24: Runnlng out of luck (A corto di fortuna), di Julien Tempie (Gran Bretagna). Venezia Giovani (Sala Grande). 27 agosto, ore 20,30: No man's land (Terra di nessuno), di Alain Tanner (Svizzera-Francia), Arena (e); Glissando, di Mircea Danelluc (Romania), Arena (e). Ore 0,20: Karnabal (Carnevale), di Carlos Mira (Spagna), Sala Grande (e). 28 agosto, ore 20,30: Tangos. El exilio de Gardel (Tanghi. L'esilio di Gardel), di Fernando Solanas (Francia- Argentina), Arena (e); Mamma Ebe, di Carlo Lizzani (Italia), Arena (e). Ore 0,30: Jagode u grlii (Le fragole di traverso), di Srdjan Karanovlc (Jugoslavia), Sala Grande (V.G.). 29 agosto, ore 20.30: Requiem por un campesifto espanol (Requiem per un contadino spagnolo), di Francisco Betrlu (Spagna), Arena (e); Zlvot jc lep (La vita è meravigliosa), di Boro Draskovlc (Jugoslavia), Arena (e). Ore 24: Back to the future (Ritorno al futuro), di Robert Zemeckls (Usa), Sala Grande (V.G.). 30 agosto, ore 20.30: La donna delle meraviglie, di Alberto Bevilacqua (Italia), Arena (e); San3 tolt ni lol (Senza tetto né legge), di Agnés Varda (Francia), Arena (e). Ore 0,15: Flesh and blood (Carne e sangue), di Paul Verhoeven (Olanda), Sala Grande (V.G.). 31 agosto, ore 20,30: Pollce (Polizia), di Maurice Plalat (Francia), Arena (e); Bituma no tategoto (L'arpa birmana), di Kon Ichikawa (Giappone), fuori concorso. Ore 0,30: Mad Max beyond thunderdome (Mad Max oltre la sfera del tuono), di George Miller e George Ogllvle (Australia). Sala Grande (V.O.). 1 settembre, ore 20,30: Petrlna chronla (Anni di pietra), di Pantells Voulgarls (Grecia), Arena (e); The 11ghtshlp (La nave faro), di Jerzy Skolimowskl (Usa), Arena (e). Ore 24: Sllverado, di Lawrence Knsd.ni (Usa), Sala Grande (V.G.). 2 settembre, ore 15,30 e 21: Le soulier de satin (La scarpetta di raso), di Manoel De OUveira (Portogallo), Sala Grande (e). Ore 1: Lettor to Brezhnev (Lettera a Breznev), di Chris Bernard (Gran Bretagna), Sala Grande (V.G.). 3 settembre, ore 20,30: Shokutaku no nat le (Manca qualcuno a tavola), di Masakl Kobayashl (Giappone), Arena (e); Tango nasego detstva (Il tango della nostra infanzia), di Albert Mkrtclan (Urss), Arena (e). Ore 1: Fletch, di Michael Ritchie (Usa), Sala Grande (V.O.). 4 settembre, ore 20,30: Frau hotle (La signora della neve), di Jural Jakublsko (Cecoslovacchia-Rft), Arena (e); Pervola, di Orlow Seunke (Olanda), Arena (e). Ore 21,30: A passage to India (Passaggio in India), di David Lean (Gran Bretagna), fuori concorso, prolezione a beneficio della Croce Rossa Italiana (Sala Orande). Ore 0,30: Echopark, di Robert Dornhelm (Austria), Sala Grande (V.G.). 5 settembre, ore 20,30: Prlzcl's honor (L'onore del Prlzzl), di John Huston (Usa), Arena (e); Parad planet (Congiunzione di pianeti), di Vadlm Abdrasltov (Urss), Arena (e). Ore 0,30: Tex e 11 signore degli abissi, di Duccio Tessarl (Italia), Sala Grande (V.O.). 6 settembre, ore 20,30: Orfeo, di Claude Goretta (Svizzera-Italia), fuori concorso (Arena); Orfeusz es Euridike (Orfeo ed Euridice), di Istvan Gaal (Ungheria), fuori concorso (Arena). Ore 0,40: Cocoon (Bozzolo), di Ron Howard (Usa), Sala Grande (V.O.).