Sorpresi al tavolo verde in una villa di Cassano

Sorpresi al tavolo verde in una villa di Cassano Otto persone denunciate per partecipazione al gioco d'azzardo Sorpresi al tavolo verde in una villa di Cassano CA88ANO SPINOLA — Una bisca clandestina è stata scoperta dai carabinieri in una villa alla periferia del paese, sulla strada che porta a Gavazzano. Oltre a tavoli verdi, fiches, mazzi di carte e altre attrezzature per il gioco d'azzardo, i carabinieri hanno trovato nella villa, con mobili e pezzi di antjquariato, un fucile e una sciabola che non erano stati denunciati. Il proprietario Armando Giavotto, 44 anni, è stato quindi arrestato per detenzione abusiva di armi. E' stato anche denunciato, assieme ad altre sette persone trovate nei locali al momento dell'irruzione, per partecipazione a gioco d'azzardo. Gli altri denunciati sono Antonino Raimondo, 37 anni, Basaluzzo, via Pozzolo-4; Carlo Torre di 48, Tortona, vìa Borgo Marcili. Inoltre Antonio Patruzzo di 47, Novi, via Crispi; Osvaldo Consolati di 39, Lavagno di Verona, via Foscolo 1; Gino Giusti di 34, Serravalle Scrlvia. via Bricchetta 67 la marocchina venticinquenne Kamel Aned Animai, abitante a Verona, e Aldo Steva.nl, 34 anni, Stazzano, località Piani 2. Da qualche tempo il brigadiere Fellcloni, 'comandante la locale stazione carabinieri, coadiuvato dal collega Raso della squadra di polizia giudiziaria di Serravalle Scrtvia, stava seguendo uno strano movimento di auto attorno alla villa di Armando Giavotto, alla periferia del paese. Gli accertamenti non lasciavano dubbi.'all'inierno dell'edificio, frequentato anche da noti personaggi della provincia (che non erano presenti al momento della sorpresa), c'era sicuramente qualche attività sospetta, probabilmente il gioco d'azzardo. In base alle indagini, nella notte tra sabato e domenica scorsi è stata decisa l'irruzione che è stata guidata dal capitano Benedetti Michelangeli e dai brigadieri Felieioni e Raso. C'è stato un fuggì fuggi generale, all'arrivo del carabinieri e. approfittando della confusione, diversi giocatori sono riusciti, aiutati dal buio, a fuggire. Sette persone, invece, assieme al padrone di casa, sono state bloccateCera, poi, tutta l'attrezzatura per il gioco d'azzardo — mille le fiches sequestrate — e i carabinieri hanno inoltre trovato 917 mila lire in contanti e un assegno da tre milioni. Ora le indagini proseguono, gli inquirenti ritengono di aver scoperto una bisca clandestina molto ben organizzata e legata strettamente al mondo del gioco d'azzardo clandestino, f. ni.

Luoghi citati: Serravalle, Verona