Primo giorno di lavoro Cade e muore

Primo giorno dilavoro Cade e muore Primo giorno dilavoro Cade e muore Un muratore di 52 anni, Enrico Boriino, viale Mughetti 21, è morto Ieri, al suo primo giorno di lavoro. E' caduto da un'Impalcatura verso le 16,40 in via Luinl 146, dove un'impresa edile da qualche giorno ha sistemato un'impalcatura in tubi metallici per compiere opere di ristrutturazione della facciata*. L'infortunio non ha avuto testimoni. Boriino, assunto proprio ieri, si era arrampicato sino al sesto plano per lavori di intonaco. Poi, per cause ancora da accertare (sembra che abbia ceduto una trave d'appoggio), è caduto nel vuoto. La morte è stata Immediata. E' stata aperta un'inchiesta per definire le cause della disgrazia e per sapere perché Enrico Boriino non avesse con sé il libretto di lavoro. Proprio questo particolare ieri ha ritardato l'identificazione della vittima. * Un giovane di Moncalierl, Aldo Cavaliere 19 anni, via S. Maria, ha riportato gravi ferite in un incidente avvenuto fra Cavallermagglore e Racconlgl: pèrso il controllo dell'auto sulla quale viaggiava, è andato a sbattere contro un platano. Estratto a fatica dai rottami, è stato trasportato all'ospedale di Savlgliano. Gip 19— Doris Day show, telefilm 19,30 Le f pie, telefilm 20,30 Per noi due II paradiso, film con Betty Grable Dan Dalley di Henry poster 22 — La «Ignora ha dormito nuda con II tuo assassino, film con Harald Lelpnltz - Veronlque Vendell di Woltang Becker 23,40 Primo mercato 1,30 Doris Day show, telefilm 2 — Rapporto sulle esperienze sessuali di tre ragazza per bono, film Vldeogruppo 19— Vldeonotlzle (1* edizione) i 19,15 Agenzia astata, informazione, spettacolo, sport 19,30 Tra l'amore e II poterà, te- lenovela 20— I cento giorni di Andrea, telenovela 20,25 L'unico gioco In Cini, film 22,15 Agenzia «siate, informazione, spettacolo, sport 22,30 II barbaro • la geisha, film 24 — Vldoonotlzlo (2* edizione) 0,15 Enoc, telefilm Quarta rete 19— L'oro-di Huntar, telefilm 19,30 Super eroi, cartoni 20 — invader», telefilm 21 — C'ara una volta un piccolo naviglio, film di 6. Douglas con S. Laurei. O. Hardy 23 — GII uomini della Rai, telefilm 24 — Oroon Welles, telefilm Rete Canavese 18 — Hanna • Barbara, cartoni 19,05 New Scotland Yard, telefilm