Golf: azzurre dietro spagnole

Golf: azzurre dietro spagnole Golf: azzurre dietro spagnole • BIELLA — 81 è concluso II quadrangolare Juniores femminile nel quele le azzurre guidato de 8lefanla Crooe hanno conquistato un brillante plezzamento d'onore elle spalle delle forti glocotrlcl spagnole; è terminale Ieri aul green del Colt Club Le Betulle la «Coppa Vecchi Amici», disputata In due giornate con la formula «quattro palle la migliora». Vincitori del 1' netto, Paolo Botto a Livio Fontanella, con un totale di 137 colpi sullo 36 buche; secondi, con gli elessi colpi ma hop superiori (13 a 26), Alberto e Merla Rosa Tallio. Il l'lordo * stato ottenuto de Qlannl e Roae-Marie Tegllabue con 160 colpi. • CLAVIERE — Settanta partecipanti hanno dato vita alla «Coppa Martini», 18 buche etobieford, organizsata dal locale Circolo Golf. Il miglior risultato l'ha ottenuto Giovanni Bosso (hop 21), delle Fronde, con 48 punti, 12 del quali ottenuti con Ira buche realizzale In due colpi sotto II par. Al secondo posto Franoatce Cappablanoa, distaccalo di quattro punti, mentre Pierino Orca è eesio con 38. In campo femminile, In evIdenia'Crletlna Taglia, del Golf Club Torino, che ha totalizzato 35 punti. • COURMAYEUR — Oluseppe Merli a Ina Ferrarlo, con II medesimo punteggio (67 colpi) me hcp diversi (23 e 32 riepettlvamenle) hanno ottenuto II 1* a 2* netto nelle «Coppa Relais a Chateaux», 18 buche model, alla quala hanno partecipalo (8 concorrenti. Primo lordo, Rigomonti, della Pinati ne, con 77 oolpl a prima delle signore, Anna Marta Castellar.! con 66. (p, I, g.)

Persone citate: Anna Marta Castellar, Giovanni Bosso, Livio Fontanella, Merla Rosa Tallio, Paolo Botto, Pierino Orca

Luoghi citati: Biella, Claviere, Courmayeur, Torino