Omegna rinnovata nell'attacco dovrebbe offrire soddisfazioni

Omegna rinnovata nell'attacco dovrebbe offrire soddisfazioni Omegna rinnovata nell'attacco dovrebbe offrire soddisfazioni Tra i nuovi arrivi m OMEGNA — Il 30 luglio, agli ordini del tecnico Ma rino Bergamasco, s'inizierà la preparazione dell G1 megna In vibta del prossimo campionato di Ci La squadra con cui I rossoneri affronteranno la nuo/a stagione appare in gran parte rinnovata, soprattutto In avanti In difesa, nonostante la cessola attività di Colla e la cessione di Vitillo, lo schieramento presso* la I confermati Vianello e Federico con Capar.rum pronto a riprendersi il posto lasciato lo scor&o anno e il giovane Marsan in alternativa. Nel ruolo di libero dovrebbe giocare il nuovo arrivato Piazza che po Irebbe essere una soluzione anche a centrocampo Tra i nuovi arrivi vi sono molti giocatori che lo scor&o anno ricoprivano ruoli avanzati. Rizzoia e Ponti a Carbonia. Bevilacqua nel Savona. Molinari nel Rende, Boi nella Pro Patria e il giovane Ramoso di nelle giovanili del Tonno hanno infatti giocato come attaccanti puri o mezze punte, lo slesso Bru netti, forse il giocatore di maggior levatura tecnica appare come uomo di rifinitura Quest'ultimo, anche por la maggior esperienza di categoria, potrebbe lui molti giocatori che cop tavia risultare uno dei cardini del centrocampo dove sono rimasti II solo Falseltmi e il giovane Boni. Per Biffi il discorso si fa più complesso poichà II iglocalore gradirebbe una sistemazione altrove ma romagna non è riuscita ad accontentarlo al mercato estivo per cui se ne riparlerà alla riapertura delle II-; sto Fra I pali vestirà la maglia numero uno Antonio Pagani, un altro lieto ritorno dopo due stagioni alla Pro Palria; il vice 6arà II giovane Pozzati. classe '63, giunto In extremis dal Casale. Sia puri con qualche lacuna In mediana, Il quadro appare dunque abbastanza completo con tre giocatori che per vari motivi dovrebbero risultare essenziali nell'economia della squadra II primo è Pagani, portiere esperto che da solo pare In grado di garantire quel cinque-sei punti importantissimi nell'arco di un campionato; Il secondo e Brunetti, un elemento che a Sant'Angelo, in una squadra retrocessa due anni fa, riuscì a realizzare sette reti; rivano ruoli avanzati Audcnzio Martina//!

Persone citate: Antonio Pagani, Biffi, Brunetti, Marsan, Molinari, Pozzati, Vianello, Vitillo

Luoghi citati: Bevilacqua, Carbonia