Esordio del bookmaker elettronico

Esordio del bookmaker elettronico Esordio del bookmaker elettronico Favoriti sconfitti a VINOVO — Buon concorso di pubblico ieri al Testo per la penultima riunione di galoppo. Da vedere all'opera anche il -Pick-Eh, l'originale apparecchio elettronico che funziona come un <bookmaker., ma sostituisce l'intervento dell'uomo con aggiornamenti automatici grazie ai complicati programmi che il computer è in grado di svolgere in tempi rapidi. Le quote vengono via via modificate in conseguenza delle puntate e il pubblico anziché sulla lavagna le può vedere sul monitor collegato col cervello elettronico. Ieri il 'Pik-EU ha lavorato solo sulla scommessa vincente perché è in fase sperimentale, ma il congegno è in grado di accettare qualsiasi altro tipo di giocata. In pista la prova principale, il Premio Agri di 15 milioni, era riservata ai -gentleman:, e al premio Agri: ha prevalso Sorellano alle amazzoni. Ritirati prima della gara Lucchesi e Tillman, i favori andavano a Commissar, Sabutai e Hatal Boy, ma sul traguardo è sfrecciato per primo Sorellano Assecondo posto si è classificato Commissar, anche lui attendista come il vincitore, ma meno fortunato nel farsi strada in mezzo ai rivali quando hanno occupato l'intera larghezza della pista per disporsi alla volata. Bucata la linea, Commissar si è trovato il solo Sorellano davanti, ma il traguardo ha interrotto la rimonta. E'arrlvata tersa, vicina, Sabutai davanti a Rosy Hope. Tot. V.te 59; p.ti 24, 21, 27; acc. 204. Oli altri vincitori: Frome, Sweet The Grape, Alpignano, Bobbie James, Licciardi e Lynn Gleam. a> d-

Persone citate: Bobbie James, Licciardi, Lynn Gleam, Rosy Hope, Sweet The Grape, Tillman

Luoghi citati: Vinovo