Forse i magistrati italiani potranno sentire Celenk

Forse i magistrati italiani potranno sentire Celenk Forse i magistrati italiani potranno sentire Celenk Secondo il procuratore capo della Repubblica ad Ankara, fra le varie ipotesi questa sembra essere l'unica praticabile - La posizione di altri tre personaggi che sarebbero coinvolti nel processo per l'attentato al Papa ANKARA — Il procuratore della Repubblica. Antonio Marini, è ripartito ieri pomeriggio per Roma, con un volo diretto dell'Amalia. Diversi giornali turchi hanno riferito che Marini si è recato in Turchia, oltre che In seguito all'arrivo di Bekir Celenk, anche per assumere informazioni (alla luce del processo in corso presso la corte d'assise di Roma per 1' attentato al Papa), su altri tre turchi, nominati da All Agca: Omer Ay, Abuzer Uguriu e Sedat Birri Kadem. Del primo 6i sa che è un estremista di destra ed è attualmente detenuto in un carcere turco. Abuzer Ugurlu, contrabbandiere, è sotto processo ad Ankara e si trova nel carcere della capitale. Quanto a Sedat Birri Kadem, sarebbe stato arrestato pochi giorni fa su richiesta dello stesso Marini. Il magistrato italiano ha avuto ieri un colloquio a Istanbul con il procuratore capo della Repubblica, Necdet Menguc. Lo ha reso noto l'agenzia di notizie turca • Anndolu». Secondo quanto dichiarato dallo stesso magistrato turco all'agenzia, il colloquio si è svolto con uno scambio di informazioni. Nella circostanza si è parlato — scrive V agenzia — della possibilità e del modi per mettere a confronto Bekir Celenk ed Agca e in questo contesto il magistrato italiano ha avanzato tre proposte al collega turco, come da questi precisato: la consegna di Celenk alle autorità Italiane, oppure il trasferimento in via provvisoria a Roma di Celenk per il tempo necessario ad un suo interrogatorio e il susseguente suo ritorno in Turchia, oppure ancora l'organizzazione di un interrogatorio di carattere internazionale cui sottoporre Celenk. Le proposte del magistrato italiano — ha ancora dichiarato il procuratore Menguc — saranno esaminate dalle competenti autorità. Per il momento a parere dello stesso Menguc la soluzione più vicina alle proposte avanzate da Marini sarebbe una trasferta in Turchia della giuria del tribunale di Roma davanti alla quale è in corso il processo per l'attentato al Papa. Il 7 corr. ò mancata In Londra Margherita Garelli ved. Quaglia Ne dinno dolorosa partecipatoria II tiglio Pietro con la consorte Marta e le affezionate nipoti Silvana e Gianna, la eorella Rina con II marito Aldo Olvarao e parenti lutti. Funerali martedì 16 corr. alle ore 14,30 dalla parrocchia di San Alfonso — Torino, 14 luglio 1085. Gli Amici e Dipendenti deli Ufficio di Reppretentania Fiat SpA. di Londra partecipano al dolore dell'Amministratore Delegato della Fiat Auto (U.K.) Ltd., Piero Quaglia e famiglia per la perdita della cara MAMMA. Il Conttgllo di Ammlnlttrailone della Fiat Flnance prende viva parte al lutto che ha colpito 11 rag. Pietro Quaglia. — Torino, 6 luglio 1985. La Fiat Auto SpA. - Dlrulone Marketing a Commerciale - Dirigenti e Colleboratorl tutti • prende vivissima parte al dolore che ha colpito il rag. Pietro Quaglia per la scomparsa della madre stg.ra Margherita Garelli ved. Quaglia — Torino, 14 luglio 1985. I Dipendenti della Fiat Auto U.K. Londra si stringono commossi attorno a Piero Quaglia e partecipano al suo grande dolore per le perdila della madre sig.ra Margherita Quaglia — Londra, 14 luglio 1985. La famiglia Bianco commossa partecipa al grande dolore dei congiunti per la perdita delle cara MARGHERITA. Serenamente è mancata Carola Gloana ved. Giorgio Colombo " N6 danno II doloroso annuncio II tìglio Carlo, la nuora Tarata, I nipoti Laura con Angelo, Elena, Giorgio, Angela e. parenti tutti. Funerali oggi ore 14,30 parrocchia S Rosa. — Torino, 14 luglio 1985. E' mancato Ernesto Morello Lo annunciano la moglie Giovanna ' Preti, le figlie Teretìna, Luigina, Giuseppina con Emo, l nipoti Davide, Francesco, Paola, Carlo. Il funerale oggi ore 14.30 da vie Rubiana 21 Collegno. — Collagno, 15 luglio 1985. E' mancata all'affetto del suoi cari Maria Depaoll In Luss(Lina) anni 34 Ne danno il doloroso annuncio il manto Gianni con il figlio Diego, Il (rateilo, cognati, cognate, zìi, nipoti e parenti tutti. Il funerale evrà luogo In Rivalla To lunedi 15 luglio alle ore 16 partendo dd piazza Martiri della Libertà. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Rivalla, 15 luglio 1985. E' mancata all'alletto del suol cari Caterina Gastaudo ved. Bruno Addolorati lo annunciano 'a figlia Nella col marito Luigi Lucchlno. i cari nipoti Maurizia, Nazarlo e famiglia, nipoti, parenti tutti. Funerali parrocchia Spirito Santo (Gerbido) martedì 16 corr. ore 9,45, Indi la cara salma proseguirà per Pmeroio ove vorrà tumulala nella tomba di famiglia. La presente à partecipazione e ringraziamento. — Grugllatco, 14 luglio 1965. E' mancata Giuseppina Galli In M Dolorosamente l'annunciano: figlio, nuore, nipoti, pronipote, paamici tutti. Funerale domani oparrocchia della Salute. La prespartecipaci ond e ringraziamento. — Torino, 15 luglio 1965. E' mancato Alfredo Sconflenza Lo annunciano la moglie Teresa, il figlio Orette e famiglia, parenti tutti. I funerali avranno luogo lunedi 15 luglio alle ore 17. — Cenelli, 14 luglio 1985. E' mancato all'affetto dei suoi cari Vito Castlello Lo piangono la moglie Filomena. Il figlio Massimo e parenti tutti. Funerali martedì 16 em. ore 14,45 nella cappella Ospedale Martini (via Tofane). — Torino. 14 luglio 1985. RINGRAZIAME I famigliari di Pergentlno Bini ringraziano quanti hanno testimonogni modo affetto amicizia e sticonfronti del loro congiunto. — Blblana. 15 luglio 1985. ANNIVERSARI 1982 10B5 Marianna Cappella ved. Albertella Sempre affettuosamente ricordata ACCETTAZIONE NECROLOGIE ED ADESIONI Sportelli Salone LA STAMPA Via Roma, 80 Ore 0-12,30; 16-18,30 Sabato 8-123 Sportelli LA STAMPA Via Marenco, 32 Tutti l giorni comprano II sabato ora 8,30-12,30; 14-21. Domenica dalla ora 18,30 tto»^ki>v lana uzio marito, arenti ed re 6,30 sente è NTI niato In ima nei