A St-Vincent è arrivato Giorgio Puia

A St-Vincent è arrivato Giorgio Puia A St-Vincent è arrivato Giorgio Puia Il Maros fuori dalla Mdadcpbd Il traincr Giorgio Puia crisi: acquistato anche DAL NOSTRO INVIATO SAINT-VINCENT — Gigi Rossini continuerà a fare II presidente; Il Maros conferma l'abbinamento pubblicitario, • la «quadra sarà diretta da Giorgio Pula, 47 anni, ex libero e mezzala sistemista del Torino, ora allenatore professionista di Prima categoria. In Valle al tira un sospiro di sollievo, anche so rimangono da risolvere I problemi dell'Aosta. La crisi è superata • Il Maros Saint-Vincent sarà regolamenta al nastri di partenza del campionato d'Eccellenza e In Coppa Italia. La soluzione del «caso Maros» è giunta Inaspettata e la si deve alla buona volontà del «patron» del Saint-Vincent Gigi Rossini e alla perseveranza di Rino Cossard, assessore allo sport del Comune. I termini dell'accordo accontentano un po' tutti: Gigi Rossini dovrà sborsare ancora parecchi quattrini, ma potrà continuare (per un anno) ad avere Il nome della sua azienda (Maros) nella ragione sociale della società e sulle maglie della «quadra. Rino Cossard «I è Invece Impegnato a «sposare» la causa del Maro* • a sollecitare ala la Regione, sia la Sltav affinché nelle casse della società arrivino In fretta I normali contributi (si paria di 70-80 milioni quale quota della Regione). Sabato aera è stato presentato ài dirigenti e al tifosi del Saint-Vincent Il nuovo mister Giorgio Pula. L'allenatore ha .deciso, d'accordo con Gigi Rossini, di allestire una squadra molto competitiva, In grado di ben figurare anche nel massimo campionato del dilettanti. Giorgio Pula non lavorerà però da solo. L'ex granata sarà coadiuvato da Piero Ciri, ex allenatore dello Chàttllon In Seconda Categoria. Il Maros Saint-Vincent adizione Eccellenza aarà quasi totalmente rinnovato. Con I bagagli pronti ci sono già parecchi giocatori: Capistrano, Vaccaro, Verducl, Mlrlelto, Frachey, Bongiovanni e Campanile. Sicura anche la partenza del regista Centola e di Stretto che sarà Impegnato nel servizio militare. Quindi gran parte degli artefici della promozione lasceranno la maglia blancoceleste del Maros. Rossini e Pula hanno comunque promesso un colpo sensazionale: a Salnt-VInccnt arriverà un giovane attaccante Inglese, un bomber puro, autore di 54 reti In un girone dello Seconda Categoria (quale?) dov'è stato costretto a giocare In attesa di poter sbrigare alcune questioni burocratiche. Fiorenzo Panerò un bomber inglese

Luoghi citati: Aosta, Capistrano, Italia, Saint-vincent