Paoletto senza forzare ferma (11 a 2) Tonello

Paoletto senza fonare ferma (11 a 2) Tonello Paoletto senza fonare ferma (11 a 2) Tonello CARAGLIO — Con II secco punteggio di 11 a 2 la Pallonistlea Caragliese-Cnssa Rurale, con Paoletto battitore, Belmonte spalla, Brlgnone e Pasquero terzini ha nettamente battuto la Mertese Dancing Chrlst di Mondovl (Tonello, Devle, De Guglielmi e Blangettl) mettendo una seria Ipoteca all'Ingresso nella poule finale. Per la matricola della serie A sarebbe un risultato di grende prestigio, Inaspettato all'Inizio del campionato da giocatori e dirigenti che avevano mosso In preventivo soltanto una tranquilla salvezza. L'Incontro disputato Ieri allo sferisterio «G. Monge» con inizio alle' 16 non ha avuto storia. Davanti ad un pubblico molto numeroso, oltre mille i paganti, I locali sono partiti alla grande portandosi sul 4 a 0 e concluder»-'., il primo tempo sull'8 a 2. La ripresa non ha avuto stona Non c'è r jta Infatti la reazione del monregaiesi apparsi molto fallosi, privi di mordente e poco concentrati. Paoletto, ben coadiuvato In fase di ricaccio da uno splendido Belmonte, miglior uomo in campo, ha potuto portare In porto una vittoria che, al di là del punto In classifica, rida alla quadretta della Pallonistlea Caragliese morale e convinzione nei propri mezzi. Dice II direttore sportivo della squadra del capoluogo della Velie Grana, Carlo Faccia: «La squadra è tornata ad esprimersi sui livelli che ci hanno permesso di vincere contro Berrutl e Rosso e di impegnare almeno nel primo tempo, Aleardi. Non mi piace fare nomi, tuttavia Valter Belmonte merita una citazione di merito per le sue magnifiche giocate nel ricaccio che hanno galvanizzato tutta la quadretta. Il bilancio del girone di andata è positivo, anche se con un po' di fortuna e di esperienza potevamo vincere le due gare perse per 11 a 10». Aggiunge Faccia: «Il girone di ritorno con una partita in più a Caraglio, mi sembra almeno sulle carta, più facile. Pertanto l'accesso alla finale non è proibitivo, tenuto conto anche dell'accordo e dell'entusiasmo che regna tra I giocatori e nell'ambito della società». La Pallonistlea Caragllese che organizza allo sferisterio di Cuneo il Torneo «Andrea Boscione», osserva martedì un turno di riposo. Giocheranno, alle 21 Pirero-Gelliano contro Balooco-Glli. Paoletto Inlzierà Il ritomo affrontando mercoledì a Castelletto Molina la Fldeuram di Berrutl-Arrigo. Bernardino Andrels

Luoghi citati: Caraglio, Castelletto Molina, Cuneo