Torino '81 passeggia a San Donà

Torino '81 passeggia a San Dona Torino '81 passeggia a San Dona SAN DONA' DEL PIAVE — Con un brillante successo In trasferta, la Torino '81 ha consolidato senza problemi la terza posizione nella classifica del campionato di B di pallanuoto. I ragazzi di Mattia Avena Infatti il tono disfatti agevolmente della Mettrlna, battendola per 12-5, e facendola avvicinare tempre di più alla fritte realtà della retrocessone. I veneti dal canto loro non hanno potuto far proprio molto di fronte al veementi attacchi del glalloblù piemontesi, che ti tono portati tubilo In vantaggio di due lunghezze, chiudendo poi II primo tempo tul punteggio di 4-2 In loro favore. Da quel momento l'Incontro non ha avuto più storia e per I piemontesi è italo tutto facile, tanto è vero che hanno cominciato ad effettuare una torta di Uro al bersaglio verso la porta avversarla, commettendo peri una buona dote di errori. Ci peri una valida attenuante per I giocatori ospiti, che te non hanno avuto problemi con gli avversari, tono itali messi In grosse difficoltà dalla giunta alla 31' edizione pioggia e toprattutto dal gran freddo (l'acqua della piscina non tuperava I 21 gradi.). Cli nonostante II portiere torinese Bodrone, alquanto Infreddolito dalla mancanza di lavoro, si i permesso II lusso di parare due rigori. Nel complesso comunque i itale buona la prestazione di tutta la aquadra, a cominciare dagli «anziani» Pernat e Macchia, autori rispettivamente di tre e quattro gol. Buoni segni di ripresa anche da parte di Maggetti e Ometta, oltre alle solite conferme venute da Hlnek, Fantini e Francl, che fanno sperare In un buon finale di campionato, Mi SERIE B NORD: Arenzano-Fanfulla 6-2; Cut Milano-Triestina 6-14; Le ri ci-A, Dorla 6-3; Pegli-Euro college 11-6; Mettrlna-Torlno '61 5-12; Qulnto-Sorl 3-8. CLASSIFICA: Arenzeno e Sorl 31; Torino 23; Pegll 22; A. Dorla 21; Lerlcl 19; Fanfulla e Quinto 17; Euro college 16; Triestina 11; Mostrina 6; Cut Milano 0. Maurizio Pignata Prezioso pareggi

Persone citate: Bodrone, Fantini, Macchia, Mattia Avena, Maurizio Pignata, Pernat

Luoghi citati: Arenzano, Milano, San Dona', Torino