Assoluti «C» femminile Tennis Milano favorito

Assoluti «C» femminile Tennis Milano favorito Assoluti «C» femminile Tennis Milano favorito NOVARA — SI conclude oggi, ai Tennis Club Piazzano di Novara, con un giorno di ritardo a cauta della pioggia di tabato, la finale del Campionati nazionali attoniti di serie C a squadro femminile cui hanno prato parte, dopo I turni eliminatori, le formazioni del T. C. Milano, C. T. Felsineo di Bologna, T. C. Coop Tennlt di Livorno e Sporting Club Eur di Roma. La formula della Anale prevede Incontri all'Italiana fra le quattro •quadre, con un doppio e due singolari per ogni confronto. Al termine, la classifica tara stilata In base alle vittorie di ogni tquadra, ricorrendo, In- caio di parila, al maggior numero di Incontri vinti, quindi al tett, al gamet e, Infine, all'eventuale disputa di un doppio di spareggio. Alla viglila dell'ultima giornata, Il favorito T. C. Milano ita confermando Il pronostico grazie alle vittorie tul Club Eur (2-1) e tul C. T. Felsineo (24) Il risultato parziale). Anche II Coop di Livorno era partito bene battendo I bolognesi per 2-1, ma Ieri ti è arenato contro I romani dello Sporting Eur (1-1 dopo I tlngolari). La manifestazione che oggi vedrà gli ultimi due confronti fra cui quello decisivo fra Milano e Livorno, ha messo In risalto, In particolare, le doti della lombarda Antonella Camonl, una ventenne molto preparata atleticamente e dotala di un ottimo rovescio a due mani, e soprattutto della giovanissima Sabini Santini, romana di 14 anni, con ottima tecnica e grande varieté di gioco.

Persone citate: Antonella Camonl, Sabini Santini