Golf: successo ai Roveri di Nistri e Grappasonni

Golf: successo ai Roveri di Nistri e Grapgasonni Golf: successo ai Roveri di Nistri e Grapgasonni TORINO — Nonostante la pioggia, Il campionato Italiano «Four Some» è giunto alla conclusione al Roveri con un grosso successo tecnico. La vittoria della coppia Enrico Nistri • Guido Grappasonnl ha, In pratica, confermato che le scelte del responsabile delle nazionali per gli europei sono state fatte bene. Tanto è vero che al secondo posto si sono qualificati Sergio Prati • Franco Plras. Prati è la migliore espressione del golf torinese; a sua volta è stato Inserito nella Nazionale che andrà a fine mese agli europei ed ò certo che la sua classe eccellerà anche In questa occasiono. Al Roveri, sotto una leggera pioggerella, la finale ha avuto momenti di grande Incertezza, poi Nistri e Grappasonnl si sono Imposti, sebbene di poco. Nell'ambito femminile, un'altra bella selezione e poi lo sprint fra le coppie composte da Stefania Croce - Eva Ragher • Stefania Scarpa • Elena Girardi. Hanno vinto le prime due, Indubbiamente con pieno merito. Al Roveri si è evolta anche un'Importante riunione del Consiglio federale del golf, presieduta dal presidente Giuseppe Silva con la presenza di Stecchi e Mandelll. Il buon momento del golf, anzi qualcosa come un «boom» In fatto di campi • di praticanti, è stato sottolineato con particolare soddisfazione dal presidente Silva.

Persone citate: Elena Girardi, Enrico Nistri, Giuseppe Silva, Nistri, Prati, Sergio Prati, Silva, Stefania Croce, Stefania Scarpa

Luoghi citati: Torino