Bercellino confermato all'lvrea

Bercellino confermato àlllvrea Bercellino confermato àlllvrea IVREA — Silvino Bercellino è stato confermato alla guida dell'Ivrea. La notizia ha stupito molti, anche perché correvano voci di un prossimo accordo dell'ex centroavanti juventino con il Borgomanero o la Juve Domo. Ma «Berce-gol» ha preferito ritentare l'avventura con gli arancione, dopo averli condotti ad una difficilissima salvezza, al termine di un campionato quanto mal sofferto. Rilevata la squadra quando era in fondo alla classifica infatti, Il nuovo trainar è riuscito in una spettacolosa rimonta al danni del Varazze, conclusa con l'ultima vittoria sul campo del Moncallerl. Ora l'Ivrea ricomincia, augurandosi di non dover più soffrire nelle panie della classlfica.come ha fatto negli ultimi tre anni. Ma anche quest'estate sembra caratterizzata dall'incertezza, poiché la riconferma di Bercellino non è ancora stata seguita da un chiarimento sul futuro assetto societario. . Alcuni mesi fa il presidente Mario Benvenuti aveva annunciato l'intenzione di «lasciare». Tra le tante voci seguite a quella dichiarazioni, alcune pronosticavano il ritorno di Gianna Givone, altre l'avvento del presidente dello Strambino, Piacentino. Ma ambedue si sono rivelate senza fondamento. Lo stesso Benvenuti non ha ancora confermato le dimissioni. Sul fronte della campagna acquisti soltanto voci: si sa di un interessamento della società per Maruzzo, della Biellese; cedibili sono il centrocampista Bernardi e l'ala Maronglu, mentre Zottola finirà probabilmente per restare. Molte richieste sono arrivate anche per Regis.

Persone citate: Bercellino, Bernardi, Gianna Givone, Mario Benvenuti, Maruzzo, Piacentino, Regis, Silvino Bercellino, Zottola

Luoghi citati: Borgomanero, Ivrea, Varazze