Anche la bella Victoria di «Dallas» ha detto sì di Carlo Massarini

Anche la bella Victoria di «Dallas» ha detto sì Anche la bella Victoria di «Dallas» ha detto sì Victoria Principal, 36 anni, attrice, meglio nota al grande pubblico come Pamela, coprotagonista femminile del longevo telefilm Dallas ha sposato l'altro Ieri il quarantaduenne Harry Olassman, chirurgo plastico con lussuoso studio a Beverly Hills. Le nozze, come prevedibile, si sono svolte a Dallas, e la cerimonia è stata celebrata all'interno del Mansion, uno degli alberghi più lussuosi della città. Al matrimonio hanno presenziato esclusivamente gli amici degli sposi e 1 loro parenti. I cinquanta fotografi accreditati hanno dovuto attendere fuori dall'hotel assieme alla folla del curiosi e dei fans. Nelle settimane scorse la Principal e il dottor Olassman avevano anticipato la luna di miele compiendo un lungo tour europeo che ha interessato tanto la stampa rosa che le riviste di moda. Durante una prolungata sosta a Roma, infatti, l'attrice ha deciso di farsi confezionare l'abito nuziale da uno dei più noti stilisti della capitale, e le fotografie delle prove sono state pubblicate su tutti i giornali Victoria Principal, dopo varie parti di non eccessivo rilievo in alcune produzioni cinematografiche, è divenuta notissima col personaggio, della moglie (attualmente separata) di Bobby Ewlng, fratello buono del cattivissimo J, R.. protagonista di Dallas. Carlo Massarini

Persone citate: Harry Olassman, Principal, Victoria Principal

Luoghi citati: Dallas, Roma