In Municipio Torino e Grenoble si scambiano una stretta di mano

In Municipio Torino e Grenoble si scambiano una stretta di mano In Municipio Torino e Grenoble si scambiano una stretta di mano Da lunedì tornano I numeri del Bingo esplode lo febbre della super-tombola Una delegazione di francesi di Grenoble guidata dal vicesindaco Madame Tornano è stata ricevuta in Municipio dal sindaco Giorgio Cardetti, dall'assessore regionale Giancarlo Tapparo e dal presidente dell'associazione Piemontesi nel Mondo Michele Colombino. L'occasione è stata offerta dal viaggio inaugurale del servizio di pullman Torino-Grenoble organizzato dalla società Sapav di Pinerolo e dalla Intercars di Lione. Tuttavia, l'iniziativa significa anche qualche cosa di più. E' un incontro fra due città che conservano antichi legami di amicizia. A Grenoble vivono centomila italiani. La comunità piemontese (presidente Aldo Perron, vice presidenti René Piantino e Callido De Simone) è numerosissima. redibile avventura L'inizio è fissato per il lunedi della prossima settimana. Tutti giorni su Stampa Sera compariranno i numeri estratti che ognuno del lettori potrà controllare sulle cartoline a sua disposizione. Intanto la febbre per il «BINGO 3» sta velocemente diffondendosi, dopo che sono state messe in circolazione le cartoline presso gli sponsor di 'questa terza edizione delia grande tombola computerizzata: 1 concessionari «Lancia» di. Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta, e il grande negozio di abbigliamento «Coln» di via Lagrange 47. Presso questi recapiti molta gente ha potuto ammirare i prodotti esposti (automobili e abbigliamento) e nello stesso tempo procurarsi le cartoline per il gioco. Da oggi vi sarà una nuova a d'una signora A Torre Pellice Colpito alla testa da rapinatori facilitazione per gli «aficionados» del concorso. Infatti le cartoline si possono ritirare presso tutti i giornalai di Piemonte, Liguria e Valle d'Aosta. Come detto molta gente si è già mossa per procurarsi il maggior.numero di cartoline e aumentare cosi le proprie chances di fare «Bingo»: ciò diniosfJa'il favore che^ll gioco | lanèlato da Stampa Sera nell'estate dello scorso anno sta incontrando, anche perché c'è lo stimolo dei ricchissimi premi in palio. Premi che vogliamo ancora ricordare, sicuri di non annoiare, e che ammontano a oltre trecento milioni di lire: 21 Autobianchi A112 Junior; 3 Lancia Delta 1300 LX; 1 Lancia Prisma 1600; 3 milioni in gettoni d'oro; 123 milioni in buoni-acquisto da spendere presso il grande negozio di abbigliamento «Coln» di via Lagrange 47. Per le cartoline, si ricorda che, come ovvio, più cartoline si hanno e maggiori sono le possibilità di fare «Bingo», ma c'è da notare che lo stock stabilito si esaurisce nel giro di poche settimane e quindi non c'è altro da fare che affrettarsi. • Inoltre si fa presente che esse «valgono» per tutte le 24 settimane e che ' hanno la probabilità di vincere tanto alla prima settimana del concorso quanto all'ultima. Quindi non bisogna scoraggiarsi: può capitare diverse volte di arrivare a un solo numero del traguardo, ma la volta seguente potrebbe essere quella buona. Tra l'altro le cartoline devono essere gelosamente custodite, perché parteciperanno alle estrazioni che si terranno dopo ogni turno di otto settimane di gioco, ossia a fine agosto, a fine ottobre e poi alla conclusione del gioco. La scorsa settimana abbiamo fatto una breve panoramica su alcuni vincitori delle passate edizioni e su cosa ha significato per loro il gioco e soprattutto la vincita": dove si è potuto vedere che tó'fortuna è davvero cieca e nello stesso tempo è stata piuttosto «giusta» dal momento che i premi sono finiti in tutto il territorio dove si gioca, da Torino, a tutto il Piemonte, alla Liguria, alla Valle d'Aosta. Insomma non resta che provare e sperare: per coloro a cui piace il gioco e per chi tenta la fortuna l'appuntamento è fissato per il prossimo lunedi 1° luglio.

Persone citate: Aldo Perron, De Simone, Giancarlo Tapparo, Giorgio Cardetti, Michele Colombino