Juve Piemonte una sconfitta a Roma

Juve Piemonte, una sconfitta a Roma Juve Piemonte, una sconfitta a Roma Sfortunata prova dtre svarioni difensi ROMA — Sconfitta di misura a Roma, per le ragazze della Juve Piemonte. Opposte alle giallorosse, dirette concorrenti nella lotta per il quarto posto, le bianconere sono state sfortunate, tornendo un'ottima prestazione rovinata da tre clamorosi errori della dilesa. Passate in vantaggio con la Venuto, le giallorosse erano slate rapidamente raggiunte e superate con due gol del tandem Boniface-Maria Diano (in giornata particolarmente felice). Poi un'ingenuità difensiva lasciava sola la Vignotto che insaccava e la frittata veniva completata con un autogol di San¬ Savona ha vinto nel tiro a segno SAVONA — La sezione di Savona del Tiro a segno Nazionale ha vinto la settima edizione del Trofeo Otta di Savona, gara nazionale di tiro a segno disputata in otto gare, per quattro week-end consecutivi, al poligono della Fontanassa. La Formazione locale, con 8SB9 punti, ha superato nell'ordine I favoriti di Milano, Firenze, Pietrasanta, Sanremo, La Spezia, Biella, Genova. Pinerolo e Torino. Tra I risultati Individuali di maggior spicco, I 590 punti ottenuti dal savonese Freccerò nella pistola automatica, e I successi di diversi -maestri». Ad esemplo. Franco DI Spirito (Novara), primo nella pistola libera a SO metri, elle bianconere, prima in vantaggio poi raggiunte nel finale grazie a vi - Buona prova del tandem Maria Diano-Boniface, un gol a testa ca che ha colpito la centravanti Maria Diano, un grave handicap alla resa dei conti - sono stati proprio gli erron del reparto difensivo, a cui va aggiunta la Inesperienza della Brenzan, fisicamente valida ma ancora incapace di comandare bene la difesa L'obiettivo della futura campagna acquisti sarà quindi proprio qualche elemento di esperienza e di tenuta: in difesa i problemi potrebbero essere risolti con l'arrivo di una buona marcatrice e di un libero, potendo cosi lasciare aperta la possibilità di un'altro ruolo per Santina Diano e garantendo alla ta Diano. Ora gli obiettivi delle torinesi, oltre a riagganciare la Roma che proprio in questa occasione le ha scavalcate, è quello di disputare un buon finale di campionato, tale da tenerle nelle parti alte della classifica L'allenatore Maestro ed il presidente Massa avranno cosi modo di compiere i necessari esperimenti prima di decidere quali ritocchi apportare all'Intelaiatura della squadra. La Juve. partita con propositi battaglieri, ha poi pagato gli scompensi verificatisi soprattutto nei reparti arretrati. Se è stata determinante la squalifi¬ Al Bra esordienti ' titolo regionale SAN SALVATORE MONFERRATO — Il Bra è campione regionale di calcio, categoria esordienti: ha battuto su rigore l'Ovadamobili. Per il terzo posto il Moncalieri ha superato la squadra di casa, Manigrasso (che deve però maturare) un posto fisso all'attacco. Sabato le torinesi giocano a Pordenone: sulla carta è una partita possibile. Roma: Granieri; Proietti, Mudano; Russo. Ferrenti, Grilli. Venuto. Lonero, Vignotto, Pierazzuoli, Proietti. Juve Piemonte: Brenzan, Valle (73' Serra), Manigrasso. Cardia, Gervasio, Ouirico, Giorgi, Diano Sania, Diano Maria, La Gatta (301 Quaranta), Boniface (73' Giannetta Reti: 25' Venuto, 50' Quaranta. 56' Diano Maria. 65' Vignotto. 73' Diano Santa (autogol) Risultati del campionato di serie A di calcio femminile: Foggia-Pordenone 1-1; Lazio-Somma Vesuviana 3-1; Roma-Juve Piemonte 32; Trani-Monza 3-0; Giugliano-Latina 2-1; Verona-Piacenza 1-1. Classifica: Tranl 33; Lazio 32; Monza 25; Roma 19; Juve Piemonte 18; Firenze e Somma Vesuviana 16; Pordenone 14; Verona 13; Latina 12; Giugliano 11; Piacenza 10, Foggia 9.