Valle d'Aosta tre le squadre promosse

Valle d'Aosta, tre le squadre promosse Valle d'Aosta, tre le squadre promosse Intanto la società roasonera, suo malgrado, deve affrontare II mercato. Ha già ceduto II libero Venlero Pari alla Blellese (ti dice per venti milioni), menlre dal Veneto è giunta la notizia che II prealdente del Treviso (C2) Ciano Donadon età per concludere una complessa trattativa con la Fiorentina per l'acquisto del bomber Simone Plovanelll, capocannoniere del girone con 22 gol. L'Aosta smentisce e sottolinea che l'attaccante le appartiene per II 50 per cento ed è stato richiesto anche da formazioni di C1. Altre Indiscrezioni di mercato riguardano II difensore Stefano Luxoro e II centrocampista Antonio Mastrangloll che sembrano Interessare al Cesale e lo stopper Enzo Tarulli richiesto dal Pinerolo. Onorini rientra al Legnano per fine prestito e cosi pure Ferraris (Novara) e Esposito (Vogherete). L'attaccante Tullio Becatllnl potrebbe venir sistemato In una squadra ligure. Dario Crestodinà AOSTA — Per la piccola Valle d'Aosta (114.000 abitanti) si ò da poco conclusa una stagione calcistica che ti può definire storica. Il Maros Saint Vincent ti affianca all'Aosta nel campionato d'Eccellenza e II Sant'Orto Endas ha fatto II salto dalla Prima categoria alla Promozione. L'Aosta ha dovuto accontentarsi del secondo posto, alle spalle della Cairote, e adesso oscilla tra la volontà di ritentare la scalata alla C2 (confida ancora nel ripescaggio) e un campionato di tutta tranquillità. Il sodalizio, che sta per trasformarsi In società a responsabilità limitata, deciderà I tuoi programmi In tettimene. Nello atesso tempo definirà le nuove cariche (ci tono sorprese In vista) e chiarirà Il rapporto con l'allenatore Gianni Mlallch. Il mister resterà ad Aosta soltanto te ti vorrà continuare a rincorrere II togno della promozione. Altrimenti I dirigenti dovranno ripiegare au un altro tecnico.

Persone citate: Antonio Mastrangloll, Ciano Donadon, Enzo Tarulli, Esposito, Ferraris, Simone Plovanelll, Stefano Luxoro