Il Trento ai rigori batte l'Ospifaletto

Il Trento, ai rigori batte l'Ospifaletto Il Trento, ai rigori batte l'Ospifaletto Fano-Civittmovese 0-0 senza sussulti OSPITALETTO: Conti; Mazzucchetti, Monza (65' Bodlnl); Tonon, Lancinl, Quaggiotto; Papes, Gilardi, Zofabio, Mostosi (76* Zambettl), Masuero. TRENTO: Mair; Gardlman, Castlonl; Telch, Bencardino, Gabrieli; Lomanno, Domenicali (100' Soldati), Fabrlzl (46* Araldi), Lutterottl, Marchetti. Arbitro: Novi. MANTOVA — Sono occorsi i calci di rigore per laureare la seconda squadra promossa in CI dopo la Vlrescit. Allo stadio Martelli di Mantova, dove la partita si è disputata, Chiusa in parità la gara Ospitaletto 4 Trento 5 ra, risultato finale 5-4 ha vinto il Trento dopo uno spareggio da cardiopalmo con l'Ospifaletto per 5-4. I gol sono stati segnati ver il Trento, nell'ordine, da Soldati, Lutterotti, Araldi, Gabrieli e Lomanno; per l'Ospifaletto da Quagglotto, Mazzucchetti, Zambetti e Papes. E' stata una partita non bella ma assai nervosa, data la posta in palio, e caratterizzata sostanzialmente da un paio di occasioni da gol. Tutto sommato le formazioni hanno palesato un grosso equilibrio in campo e ne fa fede il risultato che era sullo 0-0 anche dopo i tempi supplemeiitari. La partita si è conclusa a tarda ora. p. r. Risultato condizionat Fano O Civitanovese O FANO: Di Iorio; Mancini, Ciancabilll; Guerrini, Omiccioli, Romani; Villanova, Valentin!, Cornacchinl, Talevi, Zandegù. CIVITANOVESE: Ciaranitaro; Barcolla, Agabitini; Rossi, Bussalino, Fiorella; Francavilla, Bruniera (46' Palazzotto), Mazza (72' Vaia), Minar), Pistillo. Arbitro: Gava TERNI — S'è concluso con un nulla di fatto 11 primo Incontro di spareggio per la promozione in serie CI. Troppo condizionate dal risultato e dalla posta in palio le due o dal caldo e dalla paura O O ni, cavi, nii; a; 6' 2' on nla pto ue squadre per esprimersi!., (il meglio e per impegnarsi in affondi di una certa pericolosita. Il caldo torrido ha fatto' 11 resto, «sciogliendo» sul nàscere qualsiasi iniziativa d'attacco. Sia il Fano che la Civitanovese non hanno voluto rischiare facendo slittare cosi, con questo pareggio a reti bianche, 11 discorso promozione. La cronaca. La prima offensiva è della Civitanovese che, al 20', con Fiorella sfèrra un gran bolide che esce di poco sul fondo. Il Fano replica al 38' con un'azione di Romani conclusa con buon intuito da Zandegù; quindi va vicino al gol sul finire del primo tempo quando usufruisce di un calcio di punizione dal limite. Il tocco è di Talevi per Zandegù che, incuneatosi in area, ha impegnato Ciaranitaro con un tiracelo diabolico. Nella ripresa le squadre hanno ancor più chiuso i varchi, affidandosi soltanto al contropiede per ribaltare il risultato. Il gioco s'è infiammato soltanto al 60' quando la Civitanovese ha portato un attacco con Pistillo. Mazza, raccogliendo il suggerimento del compagno di squadra, ha avuto la possibilità di andare al tiro ma la difesa del Fano ha neutralizzato impostando subito un contrattacco. Il pallone è stato scagliato in rete a botta sicura da Villanova, ma Ciaranitaro ha fatto il miracolo deviando in angolo. E' stato questo il momento migliore " della Civitanovese anche se 11 Fano ha rintuzzato ogni attacco mettendo gli avversari sul chi vive con un tiro di Talevi all'84'. Un minuto dopo l'episodio che potrebbe costar caro alla squadra di Giuglietti. Bussalino, ammonito per la seconda volta, è stato costretto a prendere la via degli spogliatoi prima del tempo. Gli ultimi cinque minuti, anche per questo, non nanna avuto più storia. Il Fano, in attesa dell'incontro di mercoledì con il Teramo, resterà i» ritiro a Narni. b p. b.