Balo€€0- Tonello 11-2 di Aldo Scavino

Balo€€0- Tonello 11-2 Balo€€0- Tonello 11-2 Forse fuori casa la formazione monregalese è ancora un po' incerta, poco convinta delle sue possibilità, ma certo il futuro'è dalla sua parte. La cronaca dell'incontro non è molto ricca. Balocco con i suol soliti palloni potenti ed insidiosi si è portato sul 3-1, poi sul 5-2, quindi è andato al riposo sull'8-2. Tonello ha giocato molto bene sia in battuta che al ricaccio, impressionando il pubblico presente, ma Balocco, più esperto e smaliziato, lo ha sempre messo in difficoltà, costringendolo a ribattere palloni •sporchi» sui quali poi chiudeva il punto. Anche la spalla Devia ha giocato discretamente, ma ha potuto colpire pochi palloni poiché II gioco di Balocco riesce facilmente a eludere gl'interventi delle spalle per scaricare tutta la responsabilità e la fatica sui capitani. SANTO STEFANO BELBO — La Sanstefanese Agrifull (Balocco, Gili, Grasso, D'Albenzio), dopo la delusione del recupero infrasettimanale perso al ventunesimo gioco a Cengio contro Rosso, si è prontamente rifatta, e con uno scarto molto ampio, ai danni della Merlese Dancing Christ (Tonello, Devia, Blangetti, De Guglielmi). Il punteggio di 11-2 in favore di Balocco esprime con sufficiente chiarezza il divario delle : forze in campo, anche se per la verità Tonello non ha affatto demeritato confermandosi anzi una delle sorprese positive del campionato, certamente il giocatore che dalla passata stagione ha compiuto i progressi più vistosi. Aveva però di fronte un Balocco determinatissimo e una spalla come Francesco Gili che ha dato una mano validissima al suo capitano per costruire un successo apparso chiaro fin dall'inizio. Aldo Scavino o: torinesi sconfitti dal Doves Bologna

Luoghi citati: Balocco, Bologna, Cengio, Santo Stefano Belbo