Rosso-Pirero I1 -3

Rosso-Pirero I1 -3 Rosso-Pirero I1 -3 stello, che sta dimostrando di essere una delle poche rivelazioni del campionato. E' sempre pronto sulla palla, ha l'occhio attento e difficilmente si lascia trarre In Inganno. La prova d'appello la si avrà mercoledì sera alle 21 a Cangio, quando Rosso sfiderà, per la semifinale della Coppa Italia 1984, Carlo Balocco. Per quest'ultimo si tratta della rivincita dell'incontro di campionato giocato mercoledì che ha visto II battitore di Cangio rimontare un impossibile 8-4 ed Imporsi per 11-10. Nella formazione di Plrero, giunta ormai al sesto insuccesso consecutivo, tutto è da rivedere. In squadra non c'è armonia. Ieri Piero Galliano, considerato una delle migliori spalle di tutti i tempi, ha tatto poco o nullaGiampaolo Carlini CENGIO — Tuffo tacile per Rodolfo Rosso che ha liquidato Mauro Plrero: risultato 11-3. Il capitano della Dogllanese ha Iniziato e dopo aver perso d'un solito II primo gioco, ne ha poi conquistati tre. Ma Rosso che è In forma strepitosa ha Iniziato a battere sul 75-60 metri e si è portato al riposo con II risultato di 7-3. Nella ripresa II terzino di Pirero, Niello, a causa di uno strappo muscolare procuratosi al decimo gioco, è stato costretto a tornare negli spogliatoi. Al suo posto è entrato II giovane Tamagno. Il capitano della Spec-Acna Chimica Organica ha finito In bellezza con una serie di •Intra» e conquistando In più occasioni cacce impossibili. Un elogio deve andare alla sua spalla, Il giovane Giuliano Massone, ligure di Diano Ca¬

Persone citate: Carlini, Carlo Balocco, Giuliano Massone, Mauro Plrero, Niello, Piero Galliano, Pirero, Rodolfo Rosso, Tamagno

Luoghi citati: Cengio, Intra, Italia