Pavese-Berruti 11-5 di Giuseppe Grosso

Pavese-Berruti 11-5 Pavese-Berruti 11-5 CEVA — Netta vittoria dell'Astor Sopredil Ceva sulla Fideuram di Castelletto Molina: la quadretta di Bruno Pavese ha prevalso per 11-5 sulla squadra di Massimo Berruti, di fronte a un folto pubblico di appassionati. Berrutl, 37 anni, sei scudetti tricolori, ha dimostrato di non essere ancora al meglio della condizione, ma ha dovuto soprattutto patire gli errori e le incertezze dei compagni, dalla «spalla» Arrigo ai terzini Rigo I e Borello. Dopo la sconfitta di ieri, è relegato in fondo alla classifica, con il solo punto ottenuto domenica scorsa in casa contro Rosso I. Discorso completamente diverso per l'Astor Ceva, dove al bravo Pavese si affiancano un poderoso Rosso II (purtroppo ancora un po' falloso), l'esperto Sugliano e il dinamico Alossa. Per il Ceva è stata la terza vittoria casalinga consecutiva. Pavese ha iniziato molto bene l'incontro portandosi sul 2-0, poi sul 3-1. Le squadre sono andate al riposo sul 6-4 per i cebani. Al ritorno in campo, l'Astor ha innestato la marcia vincente, giungendo rapidamente a 9-4, tra gli applausi del pubblico di casa Berruti ha ripreso ripetutamente i compagni e ha avuto una fiammata d'orgoglio vincendo il quattordicesimo gioco, grazie anche ad alcuni errori di Rosso II. Poi sul 10-5 per il Ceva c'è stata ancora un po' di battaglia sui palloni decisivi, infine Rosso ha chiuso la partita. Con la vittoria sulla Fideuram. l'Astor Sopredil vede accresciute le possibilità di accedere al girone finale, mentre Massimo Berruti sembra già tagliato fuori dalla lotta per il titolo. Giuseppe Grosso

Luoghi citati: Castelletto Molina