Nella pallanuoto la Torino 81 si riscatta e ora punta in alto

Nella pallanuoto, la Torino 81 si riscatta e ora punta in alto Nella pallanuoto, la Torino 81 si riscatta e ora punta in alto L'obiettivo dei torinesi è la conquista del terzo posto in classifica TORINO — Dopo II passo falso con l'Arenzano, la Torino '81 è tornata nuovamente al successo, avvicinandosi cosi sempre di più all'obiettivo del terzo posto In classifica. I ragazzi di Mattia Aver-, sa Infatti hanno battuto dinanzi al pubblico amico l'Eurocollege Bergamo (16-7), al termine di una prova abbastanza convincente che li ha visti dominare senza problemi gli avversari. Le partita non ha Infatti mal avuto storia e si è praticamente conclusa già nel primo tempo, terminato con un parziale di 6-0 in favore del padroni di casa, che hanno saputo sfruttare abilmente le controfughe di Pernat, autore di quattro reti. Con II punteggio tennistico del primo tempo, e ovvio che II prosieguo dell'incontro sia rlsu. sto completamente In discesa per la formazione piemontese, che non ha comunque voluto risparmiarsi, Infilando per altre dieci volte la porta lombarda. Per l'Eurocollege non si è trattato di una giornata fortunata, in quanto ha dimostrato di soffrire parecchio la difesa a zona attuata dai torinesi. Per buona parte dell'Incontro gli ospiti Infatti non sono riusciti a venire a capo di niente, tentando In maniera piuttosto confusionaria di portare qualche attacco ella porta torinese, peraltro ben difesa da un Bodrone per nulla preoccupato. Soltanto nel tinaie I lombardi sono riusciti a far vedere qualcosa quando gli arbitri hanno tentato di dar loro una mano, facendo arrabbiare oltre II lecito Mattia Aversa, che ei è guadagnato Inutilmente un'espulsione per proteste. prende il via il primo Trofeo «Skoda-, riservato appunto a squadre femminili. Al «L. Eco», maschile, sono Iscritte sei...ci squadre; sono Invece cinque 'e formazioni femminili In lizza per lo oSkoda». Le sedici formazioni maschili sono divise In quattro gironi. Girone A: Gs Ambulanti (vincitore dell'edizione '84), Impresa Oraci, Tartara Gomme e Mobili di via Giordano Bruno. Girone B: Autosalone Vito, Ponzano registratori cassa, Rau gioielli e San Baudolino. Girone C: Gamma P (vincitrice di ben tre edizioni dell'Eco), Circolo Romita, Autopool e Bar Bisi Arquata. Girone D: Incontro-Millepiedi, Colombini Assicurazioni, Rivereureka Valenza e Uffici Finanziari. Queste le cinque formazioni femminili dello «Skoda»: Radio Onda 9, Valmacca, Società Alee-, sandrlna, Vantage Alessandria,' Carnei. Le partite di calcio maschile e femminile saranno Inframmezzate, per rendere più vivo l'Interesse per questa manifestazione calcistica. Le partite di questa sera: ore 21, Gamma P-Circolo Romita (Eco); ore 21,50 Radio Onda 9-Valmacca (Skoda); ore 22,40, Gs AmbulantiImpresa Gracl (Eco). Maurizio Fistiata Serie B Nord: Mestrina-Arenzano 8-13; Torino '81-Eurocollege 16-7; A. Doria-Fanfulla 6-5; PeglI-LerlcI 4-4; Cus Milano-Quinto 3-14; Trlestlna-Sori 7-9. Classifica-. Arenzano e Sori 27; Pegtl 20; Torino '81 e A. Doria 19; Lericl e Quinto 17; Fenfulla 15; Eurocollege 14; Triestina 9; Mostrina 8; Cus Milano 0. Il torneo «Eco» ad Alessandria ALESSANDRIA — «Torneo Lu-, ciano Eco», quindicesima edizione. Questa sere, sul campo del Centro sportivo «Don Sornlnl», prende II via il più seguito e prestigioso del tornei notturni di calcio.. Quindicesima edizione, e c'è una grossa novità: da quest'anno il •Ludano Eco» ospita anche squadre di calcio femminile. Al «Don Stornlnl», Infatti, In concomitanza col prestigioso torneo,