La Valenzana cercherà subito il riscatto?

La Valenzana cercherà subito il riscatto? La Valenzana cercherà subito il riscatto? VALENZA — Una domenica, la prima senza la Valenzana In campo, trascorsa In modo diverso dal due protagonisti di un'annata sportiva: l'allenatore Franco Della Donna e casa, con la famiglia, a Graz za no Badoglio, nella tranquillità delle colline astigiane; Il presidente Sandro Omodeo ancora una volta In tribuna, ma al «Moccagatla», a tifare per I grigi dell'Alessandria. «Che elmeno loro possano ceserà promossi alla categoria superiore» ha detto Omodeo prima della partita, ed ara sincero. Fra le due società si è Instaurato un simpatico rapporto di amicizia con scambi di telegrammi augurali prima delle gare Importanti ed II «patron» della Valenzana non è venuto meno alta tradizione Ma II discorso scivola subito sul futuro dalla sodata «orafa», dopo la grande delusione dogli •paraggi P*r l'Eccellenze. Martedì prossimo è previsto ir «rompete le righe» ufficiale, fino ad allora Sandro Omodeo non vuole rilasciare dichiarazioni. Omodeo, da soli due anni massimo dirigente della Valenzana, non ha fatto ancora II «callo» a certe scoppole del destino; fa fatica a voltare pagina. Toma col pensiero ed un po' di rabbia alla stagione appena conclusa: «Avevamo la squadra migliore del campionato, lo hanno riconosciuto tutti; ma glè da oltre un mese sapevamo che II momento magico, assenze a parte, era finito.

Persone citate: Badoglio, Franco Della Donna, Omodeo, Sandro Omodeo