Per Andrea Mannai a Budapest medaglia d'argento nei mosca

Per Andrea Mannai a Budapest medaglia d'argento nei mosca Per Andrea Mannai a Budapest medaglia d'argento nei mosca BUDAPEST — L'italiano Andrea Mannai è stato sconfitto ai punti dal tedesco orientale Dieter Berg nella finale per 11 titolo europeo del pesi mosca. Le medaglie di bronzo nella categoria sono andate all'irlandese Shaugan Casey e al bulgaro Kraslmir Tcholakov. Questi 1 risultati nelle altre categorie. Pesi gallo: LJublsa Slmlc (Jug) batte Alexander Khristov (Bui) ai punti. Bronzo: Botos (Ung) e Eskellnen (Fin). Minimosca: Rene Breltbart (Rdt) batte Ivailo Marlnov (Bui) ai punti. Bronzo: Abdrakhamanov (Urs) e Isaszegl (Ung) - " ■■*li>' Piuma: Samlon Matchatrian (Urs) batte Dragn Konovalov (Jug) ai punti. Bronzo: Groenroos (Fin) e Nowak (Poi). Welter junior: Slegrled Mehnert (Rdt) batte Imre Bacskal (Ung) al punti. Bronzo: Puzovlc (Jug) e Yanovskl (Urs). Welter: Israel Apopkokhian (Urs) batte Joni Nyman (Fin) al punti. Bronzo: Abadzhiev (Bui) e Vaslljevlc. Medi junior: Michael Timm (Rdt) batte Babken Zagradian (Urs) ai punti. Bronzo: Hranek (Bui) e Takov (Bui). Massimi: Alexander Yagubkln (Urs) batte Gyula Alvlcs (Ung) ai punti. Bronzo: Vanderlljde (Ola) e Kirllov (Bui). Leggeri: Emil Tchuprenskl (Bui) batte Torsten Koch (Rdt) ai punti. Bronzo: Tuomlnen (Fin) e Abdlkalikov Medi: Henri Maske (Rdt) batte Zoltan Fuezesy (Ung) al punti. Bronzo: Rustchukllev (Bui) e Marlcescu (Rom). Mediomassìml: Nurmagomed Shanavasov (Urs) batte Markus Bott (Rfg) per arresto del combattimento alla terza ripresa. Bronzo: Beckls (Ing) e Tadic (Jug). Supermasslmi: Ferenc Somodl (Ung) batte Vladislav Yakovlev (Urs) al punti. Bronzo: Salìhu (Jug) e Zarenklewlcz (Poi).

Luoghi citati: Budapest