Pari della Sanremese il traguardo si avvicina

Pari della Sanremese, il traguardo si avvicina Pari della Sanremese, il traguardo si avvicina BI Pìmemm beffato a Carrara FERRARA — La Sanremese pareggia con la Spai e mette un'ipoteca sul diritto di disputare anche il prossimo campionato di CI. Ai liguri basterà pareggiare domenica con la Reggiana e la salvezza sarà realtà. Iliguri si sono trovati in svantaggio e, a quel punto, qualsiasi squadra avrebbe accusato il colpo. La Sanremese non si è, invece, persa d'animo, ha saputo tessere le fila del gioco, è pervenuta prima al pareggio, poi è passata in vantaggio e, una volta che la Spai aveva acciuffato il risultato, non ha perduto la calma, sfiorando, a 2'dal termine, il terzo gol con Paradiso. Sanremese in svantaggio al 28' quando Zagano pesca Burgato sul filo del fuorigioco e l'ex juventino batte Bobbo con una precisa girata. I liguri pareggiano al 42' con Tramontano che sfrutta un assist di Gatti su cross di Arecco Nella ripresa ancora Sanremese pericolosa: al 51' va vicino al gol con Tramontano la cui conclusione fa la barba al palo. I liguri passano poi al 55' con un preciso pallonetto di Profumo. La Sanremese subisce l'assedio della Spai che attacca e giunge al pareggio con Ferretti al 69' direttamente su calcio di punizione. I liguri non perdono la calma e, in contropiede, all'88' con Paradiso sfiorano il gol. Finisce in parità, un risultato giusto che significa la quasi salvezza per la Sanremese mentre per la Spai il dramma continua. m.b-' CARRARA — Una vittoria che profuma di salvezza per la Carrarese, mentre II Piacenza perde un'ottima occasione per restare davanti al Vicenza e deve adesso pensare a un eventuale spareggio. Il gol decisivo al 57', per merito di Zerbio. • RIMIMI - RONDINELLA 1-1 — Gli ospiti manovrano senza affondare, 1 rlmlnesl, certi del quarto posto, li Imitano senza Infierire. Al 21' Righetti, servito da De Luca, insacca Imparabilmente. Nella ripresa dopo appena 3', Marchi salta la difesa rlml- nese e mette dentro ' • PAVIA-VICENZA 0-0 — La prima occasione è veneta: al 18', su calcio d'angolo, Messersl di testa colpisce la traversa. Al 45' sempre su calcio d'angolo tira Nicoiini e Itondon di testa coglie il palo. • REGGI ANA-PISTOIESE 3-2 — Locali due volte in svantaggio: rete di Di Stefano al 7' e di Garrltano al 19', ma entrambe le volte hanno rimontato con Tanzl al 16' e D'Agostino al 28'. Gol decisivo di D'Agostino al 70' e due minuti dopo Garrltano sba¬ Spai: Zaninelli; Zagano, Guida (61' D'Eustachio), Ferretti, Fraschetti; Pregnolato, Burgato, Lamia Caputo; Trombetta (55' Capone), De Gradi, Bresciani. Sanremese: Bobbo; Gualco, Arecco, Lancetti, Cichero; Jossa, Losio (10' Tramontano), Fazio; Profumo (84'Aurisano), Paradiso, Gatti. Arbitro: Amendolia. Reti: 28' Burgato, 42' Tramontano, 55' Profumo, 69' Ferretti. glia un rigore concesso per atterramento di DI Stefano. • LEGNANO-TREVISO 11 — Dopo 9' Legnano ln> svantaggio per un rigore causato da atterramento di Tirapelle: lo stesso giocatore realizzava. Al 21', sempre su rigore, Il Legnano agguantava il pareggio. • ANCONA-MODENA 1-2 — La squadra di casa segna al 10' con Sella al termine di un'azione Mochl-Guldettl. Nel secondo tempo gli emiliani pareggiano al 67' con De Tommasi, quindi vanno in vantaggio al 75' sempre con De Tommasi.

Luoghi citati: Ancona, Carrara, Legnano, Modena, Pavia, Piacenza, Treviso, Vicenza