Il Banco Bertoli Ruggeri tutti in luglio nei parchi

Il Banco, Bertoli, Ruggeri tutti in luglio nei parchi (uno sguardo sui prossimi concerti) Il Banco, Bertoli, Ruggeri tutti in luglio nei parchi L'Assedio non è solo teatro: la musica sfa per irrompere con tutta la sua vitalità nella stagione estiva. Concerti si svolgeranno a Moncalieri e Borgaro, ma sarà soprattutto Collegno il punto focale della rassegna. Con quattro appuntamenti fissi per 5 settimane, a partire dal 3 luglio. Il merctgtrdsrr coledì si esibiranno i gruppi torinesi, video-discoteca il giovedì, concerti più importanti il venerdì, sabato ojicora video-discoteca. Gli spettacoli, organizzati da Radioflash-Radiostuff, si svolgeranno nel parco 'Generale Dalla Chiesa-', via Martiri 30 aprile (ex ospedale psichiatrico). Ecco gli appuntamenti del venerdì: 5 luglio Banco (più Assemblea Teatro); 12 Siouxsie & The Banshess; 19 Liftiba; 26 Matia Bazar: sono quattro concerti che costituiranno un'esauriente panoramica rock. A Moncalieri, stadio di via Einaudi, canteranno giovedì 18 luglio Pier Angelo Bertoli e venerdì 26 Enrico Ruggeri. Il resto del programma di Moncalieri prevede una vasta rassegna cinematografica, con i successi dell'ultima stagione e uno sguardo ai capolavori del passato (organizsa la Cooperativa Diva). A Borgaro, in piazza Europa, oltre ai film, si svolgeranno i concerti di Roberto Vecchioni 19 luglio) e del Banco (18 luglio). Roberto Vecchioni canterà anche a Rivoli VII. Sempre a Rivoli, il 23, appuntamento con i Nomadi. Ora non resta cìie fidare nel bel tempo. Gli appuntamenti con i nomi importanti non mancano, come (soprattutto a Collegno) non mancano gli spazi per i più giovani. Antonella dei Maria Bazar: l'appuntamento è per il 26 luglio

Persone citate: Assemblea Teatro, Bertoli, Enrico Ruggeri, Matia, Pier Angelo Bertoli, Rivoli Vii, Roberto Vecchioni, Ruggeri

Luoghi citati: Borgaro, Collegno, Moncalieri, Rivoli