Giorno per giorno

Giorno per giorno Giorno per giorno Corsi 150 ore L'B luglio scade il termine per la presentazione delle domande di iscrizione ai corsi statali sperimentali di scuola media per lavoratori, le cosiddette «150 ore». Nuove emarginazioni Alle 17, nella sala Pellizza da Volpedo della Regione, viene presentato il volume «Lavoro e non lavoro, vecchie e nuove emarginazioni a Torino». Artigiani Cna Nuovo vertice al Cna (Contederazione nazionale dell'artigianato). Presidente: Bruno Serra (metalmeccanico); vice Enzo Bajardi (metalmeccanico) e Carlo Trombetto (metalmeccanico); segretario Enrico Carbotta vice segretario Santoro Mavlglia. Concerto di liuto Domani, ore 21, chiesa dei santi Pietro e Lorenzo di Piverone, concerto per liuto e chitarra di Gino Borio, organizzato dalla prò loco. Musiche di Negri, De Galilei, Frescobaldi. Sor, Villalobos, Tarrega, Barios. Problemi carcerari Dibattito sui problemi carcerari questa sera, ore 21, all'oratorio San Giuseppe di Ivrea. Il tema é: ' .Cosa sa la città del carcere». Partecipano il vescovo, mons. Bettazzi, il presidente dell'UssI 40, Arturo Bracco, il direttore dell'istituto di pena, Ennio Testa. Per I professori Sono aperte le Iscrizioni, (via Gaudenzio Ferrari 1 dalle 14 alle 16 , sabato escluso) per il corso di aggiornamento Insegnanti organizzato dal Cidi su 'Didattica e Informatica per la scuola dell'obbligo: Piemonte In Usa Il Centro estero Camere commercio piemontesi organizza una partecipazione all'lnternational Fancy Food and Contectlon Show di Atlanta, la più Importante rassegna specializzata del settore che si tiene negli Usa. r Mostra di ceramiche Si chiude domani la Mostra di pittura e scultura su ceramica allestita dagli allievi che hanno frequentato il corso di arte ceramica presso la scuola media Maritano, in via Marsigli 25. La rassegna è aperta dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18 presso i locali della scuola. Festa Fiom «Vivere Insieme la città' è il tema della testa della Fiom Piemonte che si apre stasera alle 18 per concludersi domenica. Al parco Rullinl sono in programma concerti, dibattiti, proiezioni video, Violenta sessuale L'associazione culturale giovanile .Comitato per I diritti del giovani» ha promosso da oggi a domenica un convegno nazionale sul tema .Non ho l'età» che avrà luogo presso la Facoltà di architettura (Castello del Valentino). Sul tappeto la nuova legge sulla violenza sessuali. Società di biomeccanica Oggi e domani congresso nazionale della Società Italiana di biomeccanica in ortopedia e traumatologia all'aula magna del Cto. Sotto la presidenza del prof. Lorenzi si parlerà delle proprietà dei cementi acrilici

Luoghi citati: Atlanta, Fiom Piemonte, Ivrea, Piemonte, Torino, Usa, Volpedo