Da Taranto l'inchiesta ora si sposta a Padova

Da Taranto l'inchiesta ora si sposta a Padova Da Taranto l'inchiesta ora si sposta a Padova PADOVA — Entro dopodomani, probabilmente, la Federcalclo sulla base del rapporto che verrà stilato dall'ufficio Inchiesta di cui è responsabile 11 dott. Corrado De Biase si pronuncerà sulle Indagini avviate dallo stesso ufficio Inchieste sulla regolarità della partita di serie D Taranto-Padova. Due le soluzioni: l'archiviazione dell'inchiesta o 11 rinvio a giudirio di società e tesserati Nel pomeriggio di Ieri è giunto a Padova lo stesso dott. De Biase che era accompagnato dal diretti collaboratori dott. Manin Carabba (che era stato a Taranto) e il dott. Marcello Magni. Nella sede della società blancoscudatu di viale Cartocci, De Biase ha ascoltato 11 presidente del Padova Antonino Pilotto, il consigliere Zarpellon e l'ex direttore generale Giorgio Vitali In relazione alle Indagini tendenti ad accertare un presunto Illecito sportivo che si sarebbe verificato In occasione della partita Taranto-Padova. •In questo momento — ha osservate 11 dott. De Biase lasciando la sede della società biancoscudata — sono state completate le indagini che avevamo iniziato prima della gara Padova-Taranto, Indagini per accertare la regolarità della gara stessa e che entro questa settimana la Federcalclo da Roma comunicherà le sue decisioni. Nei giorni scorsi avevamo ascoltato in altre sedi tesserati del Taranto. Eravamo stati messi In allarme prima della partita e abbiamo provveduto Inviando un nostro collaboratore: •vi

Persone citate: Antonino Pilotto, Corrado De Biase, De Biase, Giorgio Vitali, Manin Carabba, Marcello Magni, Zarpellon