San Siro, nessun danno al prato Unico problema, quei 400 malori

San Siro, nessun danno al prato Unico problema, quei 400 malori San Siro, nessun danno al prato Unico problema, quei 400 malori MILANO — Tutti i timori della vigilia, espressi o non espressi, sull'impatto e le conseguenze che poteva avere la folla affluita allo stadio di San Siro per il concerto di Bruce Sprigsteen, si sono rivelati infondati. Non si è registrato il benché minimo incidente e le forze dell'ordine non sono intervenute mai nel corso delle cinque ore di kermesse musicale, per nessun motivo. Messi a dura prova, al contrario, I vigili urbani che hanno dovuto fare fronte al deflusso di migliaia di autovetture, terminato lo spettacolo. E' invece proseguita per tutto il giorno l'opera di ripristino dello stadio. A concer.to.. finito, i dipendenti comunali si sono precipitati a vedere eh e cosa ne fosse del terreno di gioco calpestato da migliaia di piedi. «Condizioni ottime» è stato II responso. La rete di plastica a maglie fittissime stesa sull'erba l'ha preservata da qualsiasi danno, come si è potuto constatare una volta rimosso qualche quintale di cartacce. La rete era stata appena tolta, che è cominciato a piovere: il che ha fatto risollevare immediatamente l'erba. Unica nota negativa della serata, Il gran numero di malori registrati tra il pubblico, soprattutto quello sul campo che occupava le file più vicine al palco. Circa 400 giovani sono stati soccorri dopo che si erano sentiti male a causa soprattutto del terribile caldo sofferto nel catino dello stadio durante le ore . d'atleta e anche per lo schiacciamento* mVf;

Persone citate: Bruce Sprigsteen

Luoghi citati: Milano